Topcorsi.it trova il corso adatto a te

CORSO SERVIZIO CLIENTI: CUSTOMER SERVICE AZIENDALE E INTERAZIENDALE Milano Topcorsi Milano

CORSO SERVIZIO CLIENTI: CUSTOMER SERVICE AZIENDALE E INTERAZIENDALE
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Cambiago (Milano)

1.390 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Cambiago (Milano)
Durata 3 Giorni
Modalità In aula/di presenza
Rivolto a Destinatari del corso Advanced Customer service sono: Uffici Commerciali, Call Centers, Centralino, Tecnici dell'Assistenza e del Post Vendita, Personale dei Ricambi e delle Spedizioni, dell'Amministrazione e delle Segreterie.
Programma
Advanced Customer Service è un corso della durata di tre giorni, è stato applicato con successo in tutti quei settori dove sono necessarie figure aziendali che hanno nella gestione clienti il fulcro della loro attività.

Qualunque contatto tra un Cliente e l'Azienda (customer care), causa una percezione al Cliente, che può risultare negativa o positiva, la differenza sarà in funzione dell'aspettativa del cliente e da come l'azienda, con il suo metodo di
gestione clienti, avrà risposto all'esigenza di quest'ultimo.
Il Customer Care (servizio clienti) è importante perché il personale viene preparato a gestire lo stress nelle situazioni difficili che vengono a volte a crearsi, ad organizzare la gestione del tempo e a risolvere i problemi contingenti in autonomia.
Il corso customer service garantisce ottimi risultati nella gestione delle relazioni (per ottenere la "customer satisfaction" o "soddisfazione del cliente") e nella fidelizzazione dei Clienti, migliorando sensibilmente anche i rapporti di collaborazione tra colleghi all'interno dell'azienda stessa (corporate Identity), in modo da creare un efficace gruppo di lavoro (team building).

Il corso è basato sulle tecniche NLP (Neuro Linguistic Programming) sviluppa inoltre la capacità di lavoro in gruppo , aiuta i partecipanti a realizzare lo spirito della Corporate Identity e la motivazione personale necessaria ad un "benessere" Aziendale.

La presentazione verbale viene supportata dalla proiezione di numerose slides che aiutano a "vedere" l'argomento, da altrettante dispense per fissarlo nella mente e da esercitazioni pratiche per Non dimenticarlo Mai!

Nel corso superiore si analizzano: Apprezzamento del Cliente (gestione clienti), Analizzando le aspettative ( customer satisfaction ), Definizione e importanza, fattori di stima, Garanzia, tangibilità, empatia e tempestività, Gestire la comunicazione, regole ed esercizi all'ascolto, barriere alla comunicazione verbale e non verbale Approcci e Gestione dei Conflitti.

Dove e quando
CORSO SERVIZIO CLIENTI: CUSTOMER SERVICE AZIENDALE E INTERAZIENDALE
home-icon Cambiago (MI) - Viale delle Industrie
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?