Il Leader è colui che fa la differenza. Essere leader di un gruppo non significa avere solo carisma personale ma anche saper leggere le dinamiche aziendali. Il corso rappresenta il contesto ideale per portare i partecipanti a misurarsi ed ottimizzare le proprie performance sia come individuo che come professionista. Gestire le situazioni ed i collaboratori con alti rendimenti, ottenere la Leadership, creare un gruppo efficiente, coeso e che lavori con entusiasmo sono i fattori chiave che permettono l'espansione e la crescita di ogni organizzazione.
Caratteristiche: Teorico
Accessibilità e requisisti richiesti: Open
Orari: 2 giorni: full immersion (09.00-13.00 / 14,00-18,00)
Sedi abilitate: Tutte
Specialty: Consente accesso gratuito ai focus secondo l'iscrizione al piano formativo. Servizio gratuito di 4 upgrade (aggiornamenti) con mail training
Materiali didattici: nessuno
Riconoscimenti: Attestato di partecipazione, card,libretto dell'ateneo
Argomenti del Programma
- Concetto di causatività
- Il Manager efficace
- Problem Solving
- Saper “vendere” i propri obiettivi ai collaboratori
- Apprendere metodi statistici di misurazione delle performance
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