Sbocchi professionaliI Brand, soprattutto grandi marchi nazionali ed internazionali, sono continuamente alla ricerca delle nuove figure marketing specializzate in Twitter.
Un Workshop avanzato, durante il quale imparerai come sfruttare al massimo il potenziale di Linkedin, per il tuo Brand o per quelli dei tuoi clienti. Twitter nasconde dei segreti che, a volte, neanche le più esperte figure di marketing in rete conoscono; non ti resta che scoprirli in queste 6 ore intensive.
I dati in Italia e nel Mondo
Quali sono gli users e le loro caratteristiche
Il contesto delle presenze aziendali su Twitter
Definire una strategia per il business su Twitter
I consigli di engagement su Twitter
Case Histories su Twitter
Utilizzo di strumenti di integrazione: Tweetdeck, Hootsuite e altri
Twitter Advertising
Esempi di applicazione di Twitter Advertising
Le piattaforme per misurare i Twitter Analytics
• Esercitazione: i partecipanti dovranno definire una strategia su Twitter
• Esercitazione: i partecipanti dovranno impostare un account su Twitter e creare una propria lista di Followers.
Ricorda: questo è un Workshop avanzato di specializzazione ed è consigliabile avere un'esperienza nei Social Media oppure aver frequentato un corso base, come ad esempio Corso Social Media Marketing.
Seleziona la data ed il luogo di preferenza. Prenota il tuo posto in aula, riceverai le istruzioni per confermare l’iscrizione tramite e-mail, oppure richiedi informazioni.
I posti sono limitati ed al raggiungimento del numero chiuso, le prenotazioni saranno terminate.
Dove e quando
TWITTER MARKETING - MODULO AVANZATO DI SOCIAL MEDIA MARKETING