Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152 Corso: VISUAL STORYTELLING - Raccontare il Brand con Youtube, Instagram, Pinterest, Tumblr Milano, Roma - Topcorsi.it Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346
I blog sono stati una delle prime forme di social networking dove le persone scrivevano 1000 parole. Quando siamo passati agli aggiornamenti Facebook, i nostri post sono diventati più corti. Poi i servizi di microblogging come Twitter hanno abbassato i limiti a 140 caratteri. Ora stiamo sorpassando le parole muovendoci verso la comunicazione visiva, con i visual social network come Pinterest.
William J. Ward, docente di Social Media Strategy Syracuse Univesity
La rivoluzione del Visual StoryTelling
Cos’è il visual storytelling
La rivoluzione delle comunicazione digitale visiva
Gli step fondamentali di una strategia di Visual Storytelling
Quando il brand è il protagonista principale
Come creare una strategia integrata con i social media
Case Study
Il potere delle infografiche
Siamo fatti al 70% di infografica
Consigli per un infografica di successo
Tool per autori di infografiche
Le infografiche nella comunicazione aziendale
Pinterest
Cos’è e come funziona
Un po’ di numeri
Pinterest nel VisualStorytelling
La caratteristiche dei pin vincenti
Come racccontare la storia attraverso i pin e le board
Contest di successo
Case History aziendali
Instagram
Un po’ di numeri
Cos’è e come funziona
Il potere dei filtri nella comunicazione delle immagini
Come utilizzare Instagram nel visual marketing
Contest di successo
Case History aziendali
Tumblr
Un po’ di numeri
Come funziona nel visual storytelling
Come utilizzare Tumblr nel visual marketing
Case History aziendali
YouTube
Lo stato di YouTube nel mondo
Youtube nel visual storytelling
I Video virali top del 2013
Come funziona l’adv su Youtube
Case History aziendali
Dove e quando
VISUAL STORYTELLING - Raccontare il Brand con Youtube, Instagram, Pinterest, Tumblr
Milano
(MI) -
Via F. Russoli
Per le date contattare il centro
Questo corso è disponibile anche in altre città:
VISUAL STORYTELLING - Raccontare il Brand con Youtube, Instagram, Pinterest, Tumblr