Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Facebook Strategy Milano - Corso di Social Media Marketing

Facebook Strategy Milano - Corso di Social Media Marketing
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

100 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Milano
Modalità In aula/di presenza
Requisiti Esperienza e conoscenza, almeno preliminare, di web marketing e comunicazione digitale.
Modalità di selezione: ordine d'iscrizione e valutazione del cv
Fascia oraria Sera
Programma
Facebook Strategy & Application development & Integration

Il corso è rivolto a responsabili Web, responsabili CRM, responsabili Marketing e Comunicazioni e a tutti coloro che vogliono presidiare i nuovi canali sociali aprendo il dialogo e la conversazione con la rete e i loro potenziali clienti e consumatori. Il corso fornisce una serie di conoscenze teoriche e pratiche, che permettono di interfacciarsi a Facebook non come semplici “User” ma da professionisti del settore informatico, e utilizzare le sempre maggiori potenzialità di questo canale di comunicazione, che sempre più si apre al mondo Business.

La profilazione degli utenti e fidelizzazione degli stessi è fondamentale per ottimizzare al meglio le campagne comunicative delle aziende e Facebook offre a quest’ultime la propria capacità di veicolare le informazioni verso gli utenti potenzialmente e realmente interessati. Al termine del corso il partecipante sarà in grado di creare e utilizzare profili sui social media.

contenuti
•strumenti e linee guida per cogliere l’opportunità di entrare in rete ed iniziare a conversare e a fare business con gli utenti dei social network
•il panorama completo dei principali social media rilevanti
•definizione degli obbiettivi per aprire un account e le informazioni per moderare pagine e profili per i propri brand o prodotti
•il flusso di integrazione con il Social network
•analisi e acquisizione di una buona dimestichezza con la documentazione ufficiale
•studio degli strumenti ufficiali di integrazione Facebook (SDK,PHP, SDK Javascript)
•progettazione e sviluppo di un’applicazione
•introduzione alle Tab personalizzate Facebook, storia e rilevanza nel mondo del Social Media Marketing
•progettazione e sviluppo di una Tab Facebook
•panoramica sui CMS più adeguati per gestire una Tab Facebook

struttura del corso
•18 ore di cui 9 di esercitazioni pratiche.


Aula attrezzata con PC per il docente e videoproiettore e trattazione degli gli argomenti con tecniche di apprendimento partecipativo e sperimentazione diretta attraverso lavori di team e role play.




Dove e quando
Facebook Strategy Milano - Corso di Social Media Marketing
home-icon Milano (MI) - via soderini 24
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?