Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Mastering Sales: Corso Tecniche di Vendita per Superare la crisi Milano, Bergamo Topcorsi Milano

Mastering Sales: Corso Tecniche di Vendita per Superare la crisi
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Cambiago (Milano), Vertova (Bergamo)

Corso gratuito
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Cambiago (Milano), Vertova (Bergamo)
Durata 2 Giorni
Modalità In aula/di presenza
Requisiti Il Corso Mastering Sales (Corso vendita) è disponibile anche in Lingua Inglese.
Nonostante lo sforzo di renderlo facile e divertente, trattandosi di argomenti di non immediata comprensione, è richiesta ai partecipanti una buona conoscenza della lingua.
Rivolto a Il seminario di Mastering sales si rivolge agli imprenditori, ai responsabili commerciali, ai rappresentanti, agli agenti e ai venditori di beni e di servizi.

Superare la Crisi (All'interno del Corso Mastering Sales, Aziendale e interaziendale, per titolari e dipendenti che si occupano direttamente della vendita)
Come sintonizzarci con le diverse tipologie di interlocutori, per capirli e farci capire.
Prepara per Corsi vendita Tecniche di Comunicazione verbale, non-verbale, efficace e persuasiva

Rilascia Attestato di frequenza
Certificato/attestato Attestato di frequenza con profitto
Programma
Come aumentare i profitti della vostra azienda? È possibile trovare la strada per una ripresa economica in questi tempi di crisi di mercato?
Come sintonizzarci con le diverse tipologie di interlocutori, per capirli e farci capire?

L'Arte della Comunicazione applicata al Business.

Mastering Sales è un corso avanzato di tecniche di vendita strutturato in due giornate e progettato per rendere la vostra COMUNICAZIONE efficace e persuasiva, utilizzando le tecniche della NLP per capire al meglio i vostri interlocutori e per farvi capire, aiutandovi a sintonizzarvi con loro.

Grazie ai nostri corsi per venditori, potrete verificare sul campo le stesse tecniche di vendita utilizzate dai migliori venditori americani, apprendendo le strategie di vendita e l'importanza della psicologia della vendita e della comunicazione efficace per superare la crisi economica.

Difficilmente la mentalità industriale si sposa con quella commerciale ma mai come in questo momento la validità di un prodotto e la professionalità di chi lo ha realizzato hanno bisogno di essere vendute per poterle dimostrare.
Il corso, ripropone le caratteristiche e gli strumenti dei negoziatori di successo, sviluppa la capacità di ascolto e di analisi, insegna i linguaggi della comunicazione verbale e non, aiutando il partecipante a capire il proprio potenziale e a proporsi alle diverse tipologie di Persone per tessere relazioni efficaci.

Durante le 2 giornate, preferibilmente suddivise in altrettante settimane per permettere una efficace assimilazione dei contenuti, non si parla di prodotti ma di come trovare Contatti, cosa dire loro e come dirlo per farci ascoltare, come gestire il tempo e le risorse al meglio, come ottenere l’Attenzione dei nostri interlocutori, come gestire un appuntamento/ trattativa, come allenare la mente allo stress e all’attitudine positiva.
Questo è il programma, poca teoria e molte applicazioni pratiche, guidati da un Trainer che alla conoscenza didattica abbina oltre 20 di esperienza di vendita internazionale.
Considerata l’alta interattività richiesta è preferibile contenere a 9 il numero dei partecipanti.

[ Corsi vendita ASMS, la risposta a tante domande ]

Come ragionano i nostri Clienti e come possiamo interessarli a Noi?
Come riconoscere rapidamente la personalità dei nostri interlocutori e come interagire al meglio con loro?
Come possiamo motivare chi ci sta di fronte?
Come dobbiamo gestire noi stessi per essere sereni ed avere successo?


[ Corsi mastering sales - significato e finalità ]

Dartnell Research ha scoperto che 9 venditori su 10 raggiungono la fine del processo di vendita prima che l'80% dei loro Clienti sia pronto a comprare.

Immaginate cosa significa in termini di vendite mancate! Per anni sono state sviluppate tecniche di vendita senza tener conto della psicologia del compratore.
Il corso vendita, basato sulle tecniche NLP (Neuro Programmazione Linguistica), ripropone le caratteristiche di venditori di successo americani, aumentando la capacità di ascolto e di analisi. Il corso mastering sales ASMS aiuta il partecipante a capire il proprio potenziale e a proporsi ai diversi tipi di Acquirenti, e lo mette in grado di parlare i linguaggi della comunicazione verbale e non verbale.

Mastering Sales (corso tecniche di vendita) - PROGRAMMA

Organizzazione:
Fondamentale per il Successo, Creiamo la giusta prospettiva, Capire il valore dell'Efficienza, Imparare il segreto Numero Uno, Cancellare il mito che vendere possa essere difficile, ottenere il meglio usando il nostro stile personale tecnica di vendita).

Contatti:
Classificare e contattare i potenziali Clienti.

Eccitare:
Creare la fiducia e l'interesse, Come usare la Voce e il Linguaggio, Capire perché interagiamo meglio con alcuni clienti rispetto ad altri, Espandere la nostra abilità nell'essere efficaci con una maggiore varietà di persone.

Appuntamento:
Sfruttare l'opportunità del "faccia a faccia", Gestire l'incontro dai primi minuti, Lavorare con gli stati d'animo delle persone, Creare il "Buying State", Perché la gente compra, Gestire le obiezioni, Chiudere il contratto, Creare Clienti fedeli, Gestire le nostre energie durante l'appuntamento.

Nuove Abitudini per avere successo:
Gestire noi stessi per creare un "Successful Business", Identificare e controllare i nostri atteggiamenti e le nostre conversazioni, Superare le nostre Resistenze, Incredibili tecniche per gestire i clienti difficili.

Dove e quando
Mastering Sales: Corso Tecniche di Vendita per Superare la crisi
home-icon Cambiago (MI) - Viale delle Industrie
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Questo corso è disponibile anche in altre città:
Mastering Sales: Corso Tecniche di Vendita per Superare la crisi
home-icon Vertova (BG) - Via Rimembranze 3
calendar-icon
Per le date contattare il centro
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?