Topcorsi.it trova il corso adatto a te

CORSO AGENTE D' AFFARI IN MEDIAZIONE - IMMOBILIARE ONLINE Topcorsi Asti

CORSO AGENTE D' AFFARI IN MEDIAZIONE - IMMOBILIARE ONLINE
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
510 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 220 Ore
Modalità Online
Note sulle iscrizioni CORSO A NUMERO CHIUSO, ULTIMI POSTI DISPONIBILI, PROSSIMI ESAMI PREVISTI PER GIORNO 11 APRILE
Requisiti L'esame è diretto ad accertare le capacità professionale dell'aspirante in relazione alla sezione o sezioni prescelte, i requisiti richiesti per l' accesso al corso è il diploma di maturità.
Fascia oraria Tutto il giorno, Mattino, Pomeriggio, Sera, Fine settimana
Rivolto a L'esame è diretto ad accertare le capacità professionale dell'aspirante in relazione alla sezione o sezioni prescelte.
Prepara per Per ottenere il patentino di agente immobiliare inoltre, bisogna prima frequentare un corso di formazione. Superando il corso si può poi accedere all'esame per ottenere il patentino di agente immobiliare. Le materie di studio dei corsi sono:
- diritto civile e tributario
- norme legislative che regolano gli scambi immobiliari
- estimo
- elementi di base di urbanistica ed edilizia
Il corso dure 220 ore, è prevista la presenza solo il giorno dell' esame a Reggio Calabria.L'esame si tiene alle ore 14:00. ciò ti consente di giungere da noi in mattinata, fare l'esame scritto, e ripartire nel pomeriggio grazie al vicinissimo aereoporto.
Note sul pagamento RATEIZZABILE
Alunni per classe 30
Numero posti 30
In promozione Si
Requisiti di scolarità Obbligo scolastico assolto, Diploma di scuola secondaria di secondo grado, Laurea, Diploma professionale
Obbligo di frequenza Si
Sbocchi professionali Per ottenere il patentino di agente immobiliare inoltre, bisogna prima frequentare un corso di formazione. Superando il corso si può poi accedere all'esame per ottenere il patentino di agente immobiliare. Le materie di studio dei corsi sono: - diritto civile e tributario - norme legislative che regolano gli scambi immobiliari - estimo - elementi di base di urbanistica ed edilizia Il corso dure 220 ore, è prevista la presenza solo il giorno dell' esame a Reggio Calabria.L'esame si tiene alle ore 14:00. ciò ti consente di giungere da noi in mattinata, fare l'esame scritto, e ripartire nel pomeriggio grazie al vicinissimo aereoporto.
Corso per ragazzi
con licenza media
Triennale
Rilascia Qualifica professionale, Attestato di frequenza con profitto, Attestato di frequenza
Certificato/attestato L'attestato e regolamentato dal decreto 59/2010 art.73 e legge Regione Calabria 18/85 e 40/2008 quindi requisito essenziale per ottenere la SCIA in qualunque comune d'Italia, infatti la durata di 220 ore permette che l'attestato rilasciato sia valido in tutta Italia anche in quelle regioni (Lombardia ,Veneto ecc.)che hanno legiferato in materia.
Programma
CORSO ONLINE, PREVISTA LA PRESENZA IL GIORNO DELL' ESAME A REGGIO CALABRIA, PROSSIMO ESAME PREVISTO PER GIORNO 11 APRILE
Il programma è disegnato per preparare il futuro agente immobiliare ad appropriarsi delle tecniche di segmentazione del mercato così come trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio lo sviluppo della notizia acquisitiva e il metodo di stima. Verranno inoltre introdotti elementi di legislazione fiscale, diritto commerciale e tecniche di vendita. Tale corso prepara i partecipanti per poter accedere all'esame finale presso la Camera di Commercio e all'acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della mediazione. L'attività di mediazione immobiliare ha subito di recente, innovazioni e modifiche legislative. Il corso forma i professionisti qualificati ed in regola pronti ad affrontare le nuove esigenze del mercato.
Il corso è indirizzato a tutti i giovani intraprendenti, dinamici e motivati, interessati ad un lavoro molto attivo e con possibilità di buoni guadagni. In particolare, il presente percorso formativo prevede il seguente programma didattico:
Legislazione Fiscale
Elementi di Diritto Commerciale
Tecnica amministrativa
Tecniche di vendita


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?