Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
DIVENTA SISTEMISTA DI RETI INFORMATICHE CON IL CORSO CISCO CCNA Asti, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

DIVENTA SISTEMISTA DI RETI INFORMATICHE CON IL CORSO CISCO CCNA , online Topcorsi Asti

DIVENTA SISTEMISTA DI RETI INFORMATICHE CON IL CORSO CISCO CCNA
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Fascia oraria Mattino, Pomeriggio, Sera
Note sul pagamento Per tutti gli utenti di TOPCORSI, sconto del 20%
In promozione Si
Sbocchi professionali Sistemista di Rete Analista di Rete Amministratori di Rete Rivenditori Professionisti e Consulenti Settore ICT
Rilascia Certificazione
Certificato/attestato certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120
Programma
Il Corso CISCO CCNA Routing and Switching dell’Istituto Volta ti darà le competenze per diventare Esperto Sistemista di Reti, una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking. Un Professionista in grado di installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti (utilizzando i protocolli: - IP, - IGRP Serial, - Frame Relay, - IP RIP, - VLANs, - RIP, - Ethernet, - Access Lists e altri).

Il corso in Cisco CCNA prepara al conseguimento dell'esame di Certificazione Cisco CCNA (Routing and Switching) 200-120 grazie alla quale si diventa esperti di reti, in grado di installare, configurare e amministrare reti dati distribuite sia in ambito locale sia su collegamenti geografici.

Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare le reti dati e i dispositivi che ne fanno parte, quali router e switch, e di progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting).

Inoltre, sarai in grado di applicare i principi teorici del corso utilizzando:
• GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete;
• Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software.

Fondamenti sulle reti
Routing
Sicurezza dei dispositivi di rete
Troubleshooting
Tecnologie WAN

Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione Cisco CCNA Routing and Switching (200-120), la Certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems, universalmente riconosciuto come il più accreditante nell'ambito del Mercato del Lavoro ITC. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.

CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO
Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace.
Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?