Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: L'ospitalità alberghiera moderna , online Topcorsi Napoli

L'ospitalità alberghiera moderna
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
49 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti HOTEL CONSULT
Programma
Scopri le strategie per ottimizzare i guadagni della tua struttura!
Hotel Consult svolge consulenza alberghiera dal 2006 e oggi con questo corso online “L’ospitalità Alberghiera Moderna” voglio aiutarti a scoprire le migliori strategie per ottimizzare i guadagni della tua struttura alberghiera.

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi migliorare il rapporto con il cliente, per proporgli servizi di maggior qualità e livello economico? Vuoi riuscire a fidelizzare i tuoi clienti per garantirti flussi anche nei periodi di bassa stagione? Ti piacerebbe poter ritrovare soddisfazione economica nella tua attività? Ti do una buona notizia, sei nel posto giusto!

L’esperienza trentennale nella gestione alberghiera, e quasi un decennio di attività consulenziale e formativa per strutture turistiche, mi hanno permesso di avere una visione ampia del mercato turistico attuale. Negli ultimi anni la costante crescita tecnologica e il sempre più crescente utilizzo di internet hanno portato cambiamenti e novità. Oggi essere al passo con i tempi è di vitale importanza, di conseguenza chi non si allinea a questo progresso ne paga le conseguenze e chi ne ha capito le strategie ne gode i risultati! Grazie ai contenuti di questo corso online e al mio tutoraggio all’interno della classe online dedicata, potrai concentrarti su ciò che sarai veramente in grado di fornire al tuo cliente, potrai comunicare al meglio il tuo prodotto rendendolo unico, performante e di soddisfazione per te e per i tuoi ospiti.

Dopo aver studiato questo corso saprai come creare nei tuoi clienti un ricordo positivo dell’ospitalità ricevuta e potrai finalmente fare la differenza nel mercato del turismo!

Cosa imparerai con questo corso?
Se vuoi realmente imparare come ampliare la tua clientela, farla sentire a suo agio e fidelizzarla, iscriviti al mio corso online “L’ospitalità Alberghiera Moderna” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A confrontarti con il mercato globale;

A conoscere e migliorare (realmente) la reputazione della tua azienda;

A proporre al meglio i servizi della tua struttura ricettiva senza aver paura di non vendere;

Ad aumentare il ricavo medio per camera;

Ad interagire con la clientela con fluidità;

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?