Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Flower Design Nuoro, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Flower Design , online Topcorsi Nuoro

Flower Design
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
29 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Impara Facile
Programma
Impara come diventare un Flower Designer esperto!
Il centro di formazione Impara Facile presenta il corso online “Flower Design” che ti insegnerà come coltivare la tua passione per i fiori trasformandola in un vero lavoro e potendo così diventare finalmente un Flower Designer!

Perchè scegliere questo corso?
Il Corso Online in Flower Design ti darà la possibilità di diventare uno esperto nella progettazione e realizzazione di composizioni, decorazioni floreali e allestimenti per qualsiasi evento, attraverso lo sviluppo di capacità tecnica e della propria creatività.

Obiettivo del corso è stimolare la creatività dei partecipanti e far acquisire una serie di tecniche e modalità esecutive per la realizzazione si composizioni e allestimenti dotati di grande originalità.

Il corso di formazione si rivolge a tutti coloro che intendono imparare una professione nuova che permette di esprimere al meglio la propria creatività e affermarsi professionalmente in un settore che offre grandi e svariate opportunità di lavoro.

La meta di ogni artista è la definizione del proprio stile. Le componenti indispensabili sono la sicura padronanza tecnica e la chiara coscienza di se stessi. Raggiunto tale traguardo, rimane la gioia del COMPORRE ed evidenziare, per chi lo desidera, il “gusto” dell’estetica.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al corso online “Flower Design” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

Come utilizzare le tecniche di Flower Design;

Come guadagnare con questa professione;

Come creare diverse tipologie di composizioni;

Le principali attività a tecniche dei migliori flower designer.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?