Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Sviluppare Plugin per Wordpress Ogliastra, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Ogliastra
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Sviluppare Plugin per Wordpress , online Topcorsi Ogliastra

Sviluppare Plugin per Wordpress
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
79 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Jacopo Damiani
Programma
Crea finalmente i plugin dei tuoi sogni!
Sono Jacopo Damiani web developer e con il mio corso online “Sviluppare Plugin per WordPress” ti insegnerò come poter creare autonomamente in modo semplice qualsiasi tipologia di plugin e add-on per il tuo sito WordPress!

Perchè scegliere questo corso?
Sei stanco di dover investire ore di tempo alla ricerca di plugin da integrare sul tuo sito web? Vuoi smettere di pagare migliaia di Euro i tuoi programmatori per ogni semplice modifica da apportare al tuo sito? Vuoi dedicarti esclusivamente allo sviluppo del tuo business online senza dover perdere ore ed ore di tempo per adattare altri plugin al tuo sistema? Con questo corso online ti insegnerò come essere autonomo al 100%!

Ho aiutato centinaia di studenti grazie ai miei corsi online ad imparare come poter creare da zero i propri plugin, con tutte le caratteristiche e le personalizzazioni necessarie, senza la necessità di pagare interventi esterni! Grazie alle video lezioni del mio corso online e al mio tutoraggio all’interno della classe online, riservata esclusivamente agli iscritti di questo corso online, non dovrai più preoccuparti di come sviluppare al meglio il tuo sito web o di spendere inutilmente soldi per pagare altri sviluppatori e potrai finalmente acquisire delle competenze fondamentali per diventare più produttivo e all’avanguardia rispetto ai tuoi competitor!

Dopo aver frequentato il mio corso online “Sviluppare Plugin per WordPress” avrai sviluppato tutte le competenze necessarie per creare da zero plugin completamente personalizzati e la tua unica preoccupazione sarà quella di inventare nuove soluzioni per espandere il tuo business!

Cosa imparerai con questo corso?
Ora tocca a te, se vuoi realmente imparare come creare da zero plugin per WordPress, risparmiare migliaia di Euro programmando da zero i tuoi plugin e permettermi di poterti insegnare come diventare un developer WordPress da zero, iscriviti al mio corso online “Sviluppare Plugin per WordPress” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come creare plugin per WordPress da zero;

Come utilizzare le API di WordPress;

Come utilizzare i Filter Hooks per manipolare i contenuti del tuo sito;

Come includere file css e javascript nella maniera corretta;

Come ­creare shortcode e semplificare l’uso del plugin ai tuoi utenti;

Come programmare l’esecuzioni di attività attraverso i cronjob;

Come creare Widget da zero;

Come aumentare (realmente) le performance del tuo sito grazie sfruttando la cache.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?