Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corsi di inglese - standard Palermo - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corsi di inglese - standard Palermo

Corsi di inglese - standard
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di aggiornamento professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Palermo

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di aggiornamento professionale
Luogo di svolgimento Palermo
Modalità In aula/di presenza
Programma
Informazioni sui corsi Standard del 2013

Le lezioni hanno luogo due volte alla settimana. Il corso comprende tutto il materiale didattico ed ha un monte ore totale di 50 (40 di lezione + 10 di Studio guidato).

Le classi sono formate da un massimo di 12 allievi e sono tenute da insegnanti di madrelingua inglese qualificati.

Chi non ha mai studiato inglese potrà accedere al livello 1. Chi ha studiato la lingua potrà scoprire il proprio livello europeo con un test gratuito e inserirsi nel corso adeguato.

IH Palermo dà a tutti gli studenti la possibilità di avere un ruolo attivo nel proprio processo di apprendimento. Tutti i nostri studenti vengono incoraggiati ad aggiungere alle 40 ore di lezione in classe, almeno 10 ore di Guided Study (Studio Guidato). La scuola offre numerosi programmi di alta qualità che gli studenti possono utilizzare per ripassare, esercitare ed espandere la conoscenza della lingua che si studia in classe.

L'insegnante ha un ruolo centrale nello studio guidato ed assegna compiti specifici a ciascuno studente o alla classe intera. Questo approccio ha come risultato un apprendimento effettivo e duraturo.


Il Guided Study Form

IH Palermo fornisce un modulo (Guided Study Form) cartaceo per il Guided Study nel quale lo studente può annotare le attività svolte. Questo modulo verrà ritirato dall'insegnante alla fine del corso. Il Guided Study Form si può ritirare alla reception di IH Palermo.


Il Progress Test

Incluso nel Guided Study c'è il nostro Progress Test della durata di 45 minuti. Il Progress Test si sostiene a metà del corso ed è uno strumento importante per la verifica del progresso di ciascuno studente e della classe.


Blended Learning e altri sistemi

Ogni studente dal Livello 3 e oltre riceve una password per IH Campus, il più efficace strumento di IH Palermo nelle mani di chi studia. Qui a scuola gli studenti hanno anche accesso a Net Languages e a molte altre risorse sviluppate da IHWO e da altri.

Dove e quando
Corsi di inglese - standard
home-icon Palermo (PA) - via Q. Sella 70
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?