Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso di Comunicazione, Marketing e Pubblicità - 19 € invece di 250 € Corso Online Topcorsi Avellino

Corso di Comunicazione, Marketing e Pubblicità - 19 € invece di 250 € Corso Online
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
19 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 300 Ore
Modalità Online
Note sul pagamento Carta di Credito, Postepay, PayPal, Bonifico Bancario
In promozione Si
Sbocchi professionali Alla fine di ciascun Corso è possibile partecipare al programma di inserimento lavorativo che prevede di lasciare il CV per essere contattato dai nostri partner in cerca di lavoro. Inoltre potrà iscriversi alla newsletter di una importante società di web di recruiting e seguire un Corso gratuito di guida alla scrittura del CV, alla preparazione del colloquio e alla ricerca del lavoro.
Rilascia Attestato di frequenza
Certificato/attestato Alla fine di ciascun corso viene rilasciato un attestato di frequenza in pdf, in lingua italiana e inglese
Programma
Il Corso di Comunicazione, Marketing e Pubblicità è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell’ambito del Marketing Management, della Comunicazione Istituzionale o Aziendale e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze.

I professionisti del settore ricoprono ruoli come responsabile di prodotto, marketing manager, web marketing specialist, addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico, esperto della multimedialità, o di manager nelle aziende editoriali e nelle agenzie pubblicitarie.

Il programma del Corso parte da zero e copre le seguenti aree

1. Introduzione al Marketing
2. Strategie e piani di Marketing
3. Raccolta dei dati e Ricerche di Mercato
4. Posizionarsi nei confronti dei Clienti
5. Creazione del Brand e Brand Identity
6. Value Proposition, Prodotto e Pricing
7. Gestione della Delivery (rete di vendita, canale, retail, wholesale, logistica)
8. Marketing su Internet
9. Introduzione alla Comunicazione
10. Comunicazione sul lavoro: mail, report, offerte, riunioni, presentazioni, colloqui
11. Comunicazione della Value Proposition: one-to-many e one-to-one
12. Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
13. Introduzione alla Pubblicità
14. Pubblicità per i diversi media
15. La strategia pubblicitaria e il processo creativo
16. Gli aspetti economici delle attività pubblicitarie


In Sintesi: 300 ore di Corso, Rilascio Attestato finale

Durata: inizi quando vuoi, minimo 3 mesi massimo 24 mesi di frequenza

Inserimento Lavorativo Previsto

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?