Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso Toefl anche a distanza (FAD) Avellino Topcorsi Avellino

Corso Toefl anche a distanza (FAD)
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Monteforte Irpino (Avellino)

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Monteforte Irpino (Avellino)
Durata 40 Ore
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni L'iscrizione al corso si effettua direttamente presso la segreteria didattica della scuola, compilando l'apposita documentazione e il modello di ammissione.
Requisiti Conoscenza Lingua Inglese. L'ammissione al corso sarà valutata a seguito di colloquio motivazionale e di orientamento durante il quale verranno analizzati gli obiettivi del corso, il piano studi e la metodologia didattica.
Prepara per Fornire una preparazione mirata, con un’attenzione particolare all’analisi e all’apprendimento delle tecniche utili per affrontare l’esame; elemento fondamentale è il numero limitato di partecipanti per singola sessione formativa ma soprattutto la possibilità, durante il percorso, di simulare le prove d’esame.
Certificato/attestato Certificazione Toefl
Programma
Descrizione del Corso

I corsi Toefl, per la preparazione all’esame Toefl, unico titolo riconosciuto a livello mondiale, sono rivolti a chi intende proseguire gli studi presso università Americane, o per chi ha la necessità di accedere a programma Erasmus o semplicemente per soddisfare il requisito di competenza linguistica ove richiesto. I nostri corsi di preparazione al Toefl rappresentano per il candidato, interessato ad una preparazione di elevato spessore, lo strumento ideale per l’avvicinamento alla certificazione Toefl.

L’obiettivo del corso Toefl è fornire una preparazione mirata, con un’attenzione particolare all’analisi e all’apprendimento delle tecniche utili per affrontare l’esame; elemento fondamentale è il numero limitato di partecipanti per singola sessione formativa ma soprattutto la possibilità, durante il percorso, di simulare le prove d’esame.
Altro fattore determinante e di sicuro il valore aggiunto dei nostri corsi di preparazione al Toefl, sono gli insegnanti qualificati, esperti in attività di didattica con pluriennale esperienza nell’insegnamento in corsi per esame Toefl.

Le continue esercitazioni pratiche è le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.



Programma del Corso

Il programma didattico verrà fornito a seguito di un colloquio conoscitivo, anche in modalità fad, grazie al quale sarà possibile determinare il livello di partenza e gli obiettivi da raggiungere.


Materiale didattico

All'inizio del percorso formativo, a ogni corsista verrà fornito il seguente materiale didattico:

Manuale del Corso Toefl
Blocco-Notes
Materiale di cancelleria


Distribuzione ore

I corsi formativi Punto Net sono strutturati in modo da alternare momenti di apprendimento teorico ad attività pratiche.
teoria 30%
pratica 70%


Dove e quando
Corso Toefl anche a distanza (FAD)
home-icon Monteforte Irpino (AV) - DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA - PER CONOSCERE IL LUOGO DI SVOLGIMENTO NELLA TUA CITTA' CONTATTACI
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?