Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso Ufficiale AutoCAD Rendering e Stampa 3D , online Topcorsi Avellino

Corso Ufficiale AutoCAD Rendering e Stampa 3D
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Fascia oraria Mattino, Pomeriggio, Sera
Note sul pagamento Per tutti gli utenti di TOPCORSI, sconto del 20%
In promozione Si
Sbocchi professionali Progettista CAD Disegnatore CAD 2D e 3D Disegnatore CAD Architettonico Disegnatore CAD Meccanico Esperto in Stampa 3D
Rilascia Certificazione
Certificato/attestato Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione AUTODESK AUTOCAD PROFESSIONAL.
Programma
Il Corso Ufficiale AutoCAD Rendering e Stampa 3D tenuto dall’Istituto Volta - AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER - è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel settore CAD.
Un percorso didattico di Progettazione Generale per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari sia avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi.
Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto ad un ormai obsoleto corso in aula.

MODULI DIDATTICI
Concetti di base
Operazioni iniziali- Lavorare in 2D e 3D
Funzioni avanzate (3D)
Stampa, Stampa 3D e pubblicazione
I modelli tridimensionali ed il render (3D)
Autodesk 360 Cloud

Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Ottenere la certificazione professionale AUTODESK, significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.

CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO
Al termine del Master i partecipanti potranno aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera, che attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali del cliente, lo aiuta ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace.
Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?