Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso Web Design anche a distanza (FAD) Avellino - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso Web Design anche a distanza (FAD) Avellino Topcorsi Avellino

Corso Web Design anche a distanza (FAD)
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Monteforte Irpino (Avellino)

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Monteforte Irpino (Avellino)
Durata 84 Ore
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni L'iscrizione al corso si effettua direttamente presso la segreteria didattica della scuola, compilando l'apposita documentazione e il modello di ammissione.
Requisiti Corso Computer Base. L'ammissione al corso sarà valutata a seguito di colloquio motivazionale e di orientamento durante il quale verranno analizzati gli obiettivi del corso, il piano studi e la metodologia didattica.
Prepara per Fornire al candidato una solida preparazione nella realizzazione grafica ma anche strutturale di un intero sito web, dalle animazioni di presentazione fino all'impaginazione delle pagine del sito stesso senza ovviamente trascurare la realizzazioni di banner pubblicitari e la pubblicazione sul web.
Sbocchi professionali Web Agency, Libera Professione
Certificato/attestato Certificazione Adobe
Programma
Descrizione del Corso

Il corso Web Design è rivolto a chi intende lavorare nel campo della progettazione e della costruzione grafica e talvolta strutturale di un sito web.
La figura del web designer, nata con lo svilupparsi del world wide web, ha competenze che si collocano a metà tra quelle di un Webmaster e quelle di un grafico pubblicitario, in quanto le sue conoscenze sono di stampo grafico, comuni al designer, e di stampo tecnico, proprie di un web master.

L'obiettivo del corso Web Design è quello di fornire al candidato una solida preparazione nella realizzazione grafica ma anche strutturale di un intero sito web, dalle animazioni di presentazione fino all'impaginazione delle pagine del sito stesso senza ovviamente trascurare la realizzazioni di banner pubblicitari e la pubblicazione sul web.

Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Il corso Web Design è propedeutico per il conseguimento della Adobe Aca.


Programma del Corso

Html

Il corso Html è rivolto a chi intende realizzare documenti web direttamente col sistema di contrassegno HTML (Hyper Text Markup Language). Per realizzare un sito è necessario, al di là della possibilità di utilizzare tool di sviluppo (vedi Dreamweaver), conoscere in maniera approfondita il linguaggio di editing grazie al quale sarà possibile integrare: testi, immagini, tabelle nonchè elementi multimediali.

L'obiettivo del corso Html è fornire all'allievo le basi del linguaggio ed i principali comandi per la formattazione di testi, per l'inserimento di immagini, collegamenti ipertestuali, tabelle e quanto può rendere appetibile ed accattivante un sito Web.

Le continue esercitazioni e le simulazioni in aula consentiranno un più facile ed immediato apprendimento.Il corso di HTML è rivolto a chi intende realizzare documenti web direttamente col sistema di contrassegno HTML (Hyper Text Markup Language).

Css

Il corso CSS (HTML Avanzato) e' rivolto a chi possiede una soddisfacente ed approfondita conoscenza del linguaggio HTML ed intende migliorare l'impaginazione dei propri siti attraverso l'utilizzo del Cascading Style Sheets. Utilizzando i fogli di stile infatti si è in grado di separare i contenuti dalla formattazione e permettere una programmazione più chiara e facile da utilizzare, sia per gli autori delle pagine HTML che per gli utenti.

L'obiettivo del corso CSS è fornire all'allievo un quadro completo dei CSS, farne acquisire la logica di funzionamento ed il loro utilizzo per la creazione di layout professionali.

Le continue esercitazioni e le simulazioni in aula consentiranno un più facile ed immediato apprendimento.

Photoshop base

Il corso Photoshop è rivolto a tutti coloro che intendono avvicinarsi o migliorare le proprie competenze nel settore della grafica e del fotoritocco in quanto il programma di casa Adobe è, da sempre, sinonimo di immagine digitale, di fotoritocco, di creazione; insomma, il punto di riferimento attorno al quale ruotano tutti gli sviluppi di qualsiasi realtà grafica sotto ogni punto di vista. Photoshop, software più diffuso della categoria, offre una potenza ineguagliabile, a partire dall'intervento su singolo pixel sino ad arrivare all'elaborazione complessa di una serie di immagini, grazie ad una nutrita collezione di strumenti messi a disposizione.

L'obiettivo del corso Photoshop è fornire all'allievo le giuste competenze tecnico-pratiche per l'elaborazione di materiale digitale di elevato impatto visivo.

Le continue esercitazioni e simulazioni in aula consentiranno un immediato e più semplice apprendimento.

Il corso Photoshop è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe ACA.

Flash base

Il corso Flash è rivolto a tutti coloro, dai meno esperti agli operatori del settore, il cui obiettivo è quello di progettare e realizzare siti di qualità e di elevato impatto visivo, mediante una soluzione professionale. Flash, Il piu' diffuso della categoria, consente ai designer del Web più esperti, agli sviluppatori HTML che lavorano anche con elementi grafici, di raggiungere, grazie agli innumerevoli strumenti, la massima produttività.

L'obiettivo del corso Flash è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche nonché la logica di sviluppo necessaria per la realizzazione di materiale professionale.

Le continue esercitazioni e le simulazioni in aula consentiranno un più facile ed immediato apprendimento.

Il corso Flash è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe.

Dreamweaver

Il corso Dreamweaver è rivolto a tutti coloro, inesperti del settore o profili navigati, che intendono progettare e realizzare siti web di qualità, grazie all'ausilio di un applicativo grafico. La Sua duttilità e i numerosi strumenti a disposizione consentono, in breve tempo e soprattutto con estrema facilità, di modificare, gestire e creare siti interattivi e dinamici.

L'obiettivo del corso Dreamweaver è quello di fornire al discente le competenze tecnico-pratiche necessarie per realizzare siti web professionali ponendo particolare attenzione ai tempi di progettazione sviluppo. Le continue esercitazioni pratiche è le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Il corso Dreamweaver è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe ACA.

All'inizio del percorso formativo, a ogni corsista verrà fornito il seguente materiale didattico:



Materiale didattico

Manuale del Corso Html, Corso CSS , Corso Photoshop, Corso Dreamweaver e Corso Flash
Blocco-Notes
Materiale di cancelleria


Distribuzione ore

I corsi formativi Punto Net sono strutturati in modo da alternare momenti di apprendimento teorico ad attività pratiche.
teoria 30%
pratica 70%

Dove e quando
Corso Web Design anche a distanza (FAD)
home-icon Monteforte Irpino (AV) - DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA - PER CONOSCERE IL LUOGO DI SVOLGIMENTO NELLA TUA CITTA' CONTATTACI
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?