Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso Web Programmer anche a distanza (FAD) Avellino - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso Web Programmer anche a distanza (FAD) Avellino Topcorsi Avellino

Corso Web Programmer anche a distanza (FAD)
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Monteforte Irpino (Avellino)

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Monteforte Irpino (Avellino)
Durata 108 Ore
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni L'iscrizione al corso si effettua direttamente presso la segreteria didattica della scuola, compilando l'apposita documentazione e il modello di ammissione.
Requisiti Corso Computer Base. L'ammissione al corso sarà valutata a seguito di colloquio motivazionale e di orientamento durante il quale verranno analizzati gli obiettivi del corso, il piano studi e la metodologia didattica.
Prepara per Fornire all’allievo ottime conoscenze nel settore web, trasmettergli competenze avanzate sulla gestione di siti web dinamici come ad esempio la costruzione e la gestione dinamica di siti e-commerce, senza trascurare gli aspetti veri e propri della realizzazione di un sito web e la progettazione nonché la gestione di database.
Sbocchi professionali Web Agency, Software House, Libera Professione
Certificato/attestato Certificazione PhpOnMySql
Programma
Descrizione del Corso

Il corso Web Programmer è rivolto a chi intende affermarsi nel settore dello sviluppo web ed acquisire la capacità di sviluppo e di analisi di siti. Grazie all’utilizzo di PHP, linguaggio di programmazione tra il più importante della categoria, il discente sarà in grado di affrontare tematiche avanzate di sviluppo di un sito internet nonché di gestire e manipolare dati organizzati in db.

L’obiettivo del corso Web Programmer è quello di fornire all’allievo ottime conoscenze nel settore web, trasmettergli competenze avanzate sulla gestione di siti web dinamici come ad esempio la costruzione e la gestione dinamica di siti e-commerce, senza trascurare gli aspetti veri e propri della realizzazione di un sito web e la progettazione nonché la gestione di database.

Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Il corso Web Programmer è propedeutico per il conseguimento della certificazione PhpOnMySql



Programma del Corso

html

Il corso Html è rivolto a chi intende realizzare documenti web direttamente col sistema di contrassegno HTML (Hyper Text Markup Language). Per realizzare un sito è necessario, al di là della possibilità di utilizzare tool di sviluppo (vedi Dreamweaver), conoscere in maniera approfondita il linguaggio di editing grazie al quale sarà possibile integrare: testi, immagini, tabelle nonchè elementi multimediali.

L'obiettivo del corso Html è fornire all'allievo le basi del linguaggio ed i principali comandi per la formattazione di testi, per l'inserimento di immagini, collegamenti ipertestuali, tabelle e quanto può rendere appetibile ed accattivante un sito Web.

Le continue esercitazioni e le simulazioni in aula consentiranno un più facile ed immediato apprendimento.Il corso di HTML è rivolto a chi intende realizzare documenti web direttamente col sistema di contrassegno HTML (Hyper Text Markup Language).

css

Il corso CSS (HTML Avanzato) e' rivolto a chi possiede una soddisfacente ed approfondita conoscenza del linguaggio HTML ed intende migliorare l'impaginazione dei propri siti attraverso l'utilizzo del Cascading Style Sheets. Utilizzando i fogli di stile infatti si è in grado di separare i contenuti dalla formattazione e permettere una programmazione più chiara e facile da utilizzare, sia per gli autori delle pagine HTML che per gli utenti.

L'obiettivo del corso CSS è fornire all'allievo un quadro completo dei CSS, farne acquisire la logica di funzionamento ed il loro utilizzo per la creazione di layout professionali.

Le continue esercitazioni e le simulazioni in aula consentiranno un più facile ed immediato apprendimento.

Php base

Il corso Php è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire le necessarie competenze tecnico/pratiche per la realizzazione di siti web dinamici per i quali è fondamentale l'utilizzo di database. Il linguaggio opensource, tra i più diffusi del settore, è molto ambito da: grafici che operano in ambito IT, agenzie web che sviluppano siti statici e da chi intende completare le proprie competenze nel realizzare progetti web basati su db.

Durante il corso Php saranno analizzati gli aspetti legati alla tecnologia client/server, fornendo un'ampia panoramica sugli aspetti più nascosti del linguaggio e del db MySql.

Le continue esercitazioni e le simulazioni in aula consentiranno un più facile ed immediato apprendimento.

Dreamweaver

Il corso Dreamweaver è rivolto a tutti coloro, inesperti del settore o profili navigati, che intendono progettare e realizzare siti web di qualità, grazie all'ausilio di un applicativo grafico. La Sua duttilità e i numerosi strumenti a disposizione consentono, in breve tempo e soprattutto con estrema facilità, di modificare, gestire e creare siti interattivi e dinamici.

L'obiettivo del corso Dreamweaver è quello di fornire al discente le competenze tecnico-pratiche necessarie per realizzare siti web professionali ponendo particolare attenzione ai tempi di progettazione sviluppo. Le continue esercitazioni pratiche è le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Il corso Dreamweaver è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe ACA.

Materiale didattico

All'inizio del percorso formativo, a ogni corsista verrà fornito il seguente materiale didattico:

Manuale del Corso Html, Corso CSS , Corso Dreamweaver e Corso Php
Blocco-Notes
Materiale di cancelleria


Distribuzione ore

I corsi formativi Punto Net sono strutturati in modo da alternare momenti di apprendimento teorico ad attività pratiche.
teoria 30%
pratica 70%

Dove e quando
Corso Web Programmer anche a distanza (FAD)
home-icon Monteforte Irpino (AV) - DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA - PER CONOSCERE IL LUOGO DI SVOLGIMENTO NELLA TUA CITTA' CONTATTACI
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?