Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Curriculum Efficace Pescara, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Curriculum Efficace , online Topcorsi Pescara

Curriculum Efficace
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Corso gratuito
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Rodrigo Di Lauro
Programma
l’80% dei cv sono fatti male, scopri perchè…
Sono Rodrigo Di Lauro e oggi grazie al mio breve corso online gratuito “Curriculum Efficace” voglio insegnarti quali sono le regole (che nessuno ti ha mai detto) per realizzare un curriculum che possa aiutarti realmente ad ottenere un colloquio di lavoro!

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi sapere quali sono i segreti che gli head hunter e dei responsabili HR per selezionare un candidato dal curriculum? Mandi decine e decine di candidature ogni settimana senza sapere perchè non ricevi mai risposte? Vuoi vedere il modello killer per realizzare un curriculum professionale? Bene, iscriviti al mio corso gratuito e scoprirai perchè fino ad oggi hai sbagliato!

Ho aiutato centinaia di studenti a migliorare il proprio cv, infatti essendo il curriculum uno strumento di comunicazione, va utilizzato come tale. Spesso invece viene visto (da parte del candidato) solo come un elenco di “ciò che si ritiene di saper fare” senza comunicare al meglio ciò che si vuole dire.

Inoltre parlerò per la prima volta in Italia di un semplicissimo metodo per inserire un modulo di contatto direttamente nel tuo cv, in questo modo una volta inviata una candidatura i selezionatori potranno inviarti risposte direttamente dal tuo cv in pdf!

Cosa imparerai con questo corso?
Se vuoi realmente imparare come creare il tuo curriculum perfetto, iscriviti al mio corso online gratuito“Curriculum Efficace” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come strutturare il cv perfetto;

Cosa vogliono trovare i selezionatori sul cv di un candidato;

Quali sono i segreti (finalmente svelati) dei selezionatori;

Quali sono gli errori che stai commettendo adesso

Come creare il tuo cv con un’esercitazione pratica.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?