Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso Photoshop 150 ore Pescara, a distanza - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso Photoshop 150 ore , a distanza Topcorsi Pescara

Corso Photoshop 150 ore
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
A distanza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
300 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Nessuna città inserita
Durata 150 Ore
Modalità A distanza
Requisiti Non sono richiesti pre-requisiti d'accesso
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Il corso è rivolto a chiunque voglia acquisire le giuste competenze tecnico-pratiche per l’elaborazione di materiale digitale di elevato impatto visivo partendo dalle corrette teorie in materia di grafica.
Alunni per classe 1
Numero posti 10
Docenti Daniele Brancati
Requisiti di scolarità Nessuno
Obbligo di frequenza Si
Rilascia Attestato di frequenza
Programma
Il corso pratico rappresenta il primo passo fondamentale per tutti coloro che vogliono iniziare con il piede giusto l’apprendimento di questo straordinario software che oggi rappresenta il punto di riferimento mondiale nell’elaborazione delle immagini digitali.
Verranno spiegati i comandi di base, passando per l’uso di livelli e maschere, arrivando a vedere la gestione del 3D e del web; tutte funzioni importanti per effettuare ottimi foto-ritocchi con photoshop.

OBIETTIVI FORMATIVI
L’obiettivo del corso Photoshop è fornire all’allievo le giuste competenze tecnico-pratiche per l’elaborazione di materiale digitale di elevato impatto visivo partendo dalle corrette teorie in materia di grafica.
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avvicinarsi o migliorare le proprie competenze nel settore della grafica e del fotoritocco in quanto il programma.

Dove e quando
A distanza

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?