Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Diventa creatore di APP Professionali per iPhone e iPad , online Topcorsi Bari

Diventa creatore di APP Professionali per iPhone e iPad
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Fascia oraria Mattino, Pomeriggio, Sera
Note sul pagamento Per tutti gli utenti di TOPCORSI, sconto del 20%
In promozione Si
Sbocchi professionali Programmatore Analista Sviluppatore APP (Applicazioni) Sistemista Consulente Informatico
Rilascia Certificazione
Certificato/attestato Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l'esame finale finalizzato al conseguimento della Certificazione PEKIT APP che sarà garanzia della tua professionalità
Programma
L'ingresso nel mondo degli Sviluppatori professionisti di App richiede due elementi: creatività e competenze tecniche, quelle che si possono acquisire con il corso dell'Istituto Volta.
Il Corso di Sviluppo App iOS dell’Istituto Volta risponde ad un’esigenza del mercato del lavoro dovuta all'enorme diffusione che le App di Apple hanno avuto negli ultimi sette anni, dalla nascita del Apple App Store. Miliardi i download di app generati in questi anni e centinaia di migliaia i posti di lavoro creati in Europa dall'indotto delle App.
Esiste un numero infinito di App, é possibile sviluppare App per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza: prendere un’auto in car sharing, pagare una bolletta o acquistare il biglietto del treno.
Partecipando a questo corso imparerai a programmare App per iPhone e iPad ed Apple Watch scritte in linguaggio nativo (Swift) e a pubblicarle su App Store. Dopo il corso potrai: - sviluppare e pubblicare le tue App; - sviluppare e pubblicare App per aziende; - trovare lavoro presso uno studio.
Questo corso è una base di partenza per chi non ha esperienza di programmazione e consente la partecipazione, in seguito, a corsi in Swift di livello intermedio oppure a corsi per sviluppare videogames in Swift. Inoltre il corso è adatto anche a chi è già un programmatore e desidera sviluppare App per iOS. Gli argomenti sono aggiornati ad iOS 8.2 SDK e il codice verrà scritto in Swift attraverso Xcode 6.2.

MODULI DIDATTICI
Panoramica generale, concetto di Sandbox e novità di iOS 8.2
Anatomia di un' App: come funziona e come deve essere fatta
Costruire l'interfaccia con lo Storyboard e l'Auto Layout
I nuovi Visual Effect (Blur) View e il Vibrant Text
Creare un Singleton
Localizzare l'App in diverse lingue
Tecniche di marketing per il lancio dell'App

Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.

CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO
Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace.
Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?