Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Google ADWORDS Bari

Google ADWORDS
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Bari, Modugno (Bari)

900 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Bari, Modugno (Bari)
Durata 40 Ore
Modalità In aula/di presenza
Requisiti Conoscenza di base di concetti di marketing
Conoscenza di base di tecniche pubblicitarie su web
Ottimo livello d'uso del PC
Fascia oraria Sera
Rivolto a Neolaureati
Prepara per Il CORSO Google Adwords è pensato per fornirti le informazioni fondamentali per
creare e impostare campagne in maniera rapida ed efficace mettendo a fuoco le
cose più importanti e le ottimizzazioni principali. Il corso tratterà anche temi relativi
al digital marketing mix, ed alla collocazione che Adwords ha all'interno di una
strategia di comunicazione digitale.
Il corso avrà una durata di 40 ore e si svolge in un’aula informatica.
Si prevede un massimo di 20 partecipanti.
Il corso avrà una parte teorica ed una parte pratica.
Avrai a disposizione una postazione con un PC individuale per provare in diretta
quanto stai apprendendo.
Note sul pagamento RATEIZZABILE
Alunni per classe 20
Numero posti 20
Docenti 1
Requisiti di scolarità Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Stage Si
Descrizione stage A fine corso è previsto uno stage di 6 mesi per lo studente migliore.
Obbligo di frequenza Si
Sbocchi professionali creare e impostare campagne in maniera rapida ed efficace mettendo a fuoco le cose più importanti e le ottimizzazioni principali.
Rilascia Attestato di frequenza
Programma
Fase 1: Durata 10 ore
Durante la prima fase del corso si analizzeranno le seguenti tematiche:
a) Cos'è il Search Marketing;
b) Come Google ha rivoluzionato il mondo della pubblicità online;
c) Qual'è la collocazione di Adwords all'interno di un marketing mix;
d) Fondamentali di Adwords
Fase 2: Durata 10 ore
La seconda fase sarà focalizzata sulla parte di Adwords relativa alla “RETE DI
RICERCA”
Fase 3: Durata 10 ore
La terza fase sarà focalizzata sulla parte di Adwords relativa alla “RETE DISPLAY”
Fase 4: Durata 10 ore
La quarta fase sarà focalizzata sulla parte relativa all'ottimizzazione delle
campagne ed all'integrazione di Adwords con altre tecniche di web marketing.

Dove e quando
Google ADWORDS
home-icon Bari (BA) - Via Giovene, 15
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Google ADWORDS
home-icon Modugno (BA) - via delle camelie, 7
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Non hai trovato il corso che cercavi?