Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Web Marketing per PMI Ravenna, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Web Marketing per PMI , online Topcorsi Ravenna

Web Marketing per PMI
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
49 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Rodrigo Di Lauro
Programma
Promuovi la tua attività sul web, e porta a casa il risultato.
Sono Rodrigo Di Lauro growth hacker di Life Learning e oggi voglio aiutarti grazie a questo corso online “Web Marketing per PMI” ad apprendere come promuovere la tua azienda sul web in modo semplice ed efficace.

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi trovare nuovi clienti e realizzare nuove vendite grazie ad internet? Non sai come muoverti in rete ma vuoi utilizzare la potenza del web per far crescere la tua azienda? Non ti senti sicuro di come fare investimenti sul digital marketing tramite agenzie? Non preoccuparti, sarò la tua guida che ti insegnerà come bisogna muoversi in rete per ottenere risultati concreti.

Con i miei corsi ho insegnato ad oltre 3.000 studenti come fare web marketing e promuovere in modo efficace prodotti e servizi, anche con un low budget. Non devo essere io a spiegarti che se non utilizzi il web per promuovere la tua azienda, probabilmente sei sulla strada del fallimento. E’ qualcosa di scontato, che oggi anche un neo-startupper appena uscito dall’università sa.

I tuoi clienti sono tutti sul web, quindi devi arrivare a loro rapidamente prima che lo faccia un tuo competitor, o come probabilmente ha già fatto.

Dopo aver frequentato questo mio corso online avrai un quadro generale completo delle possibilità che il web ha da offrirti e delle strategie da mettere subito in pratica per poter creare in automatico un sistema cattura-clienti, che possa permetterti di aumentare le tue vendite.

Cosa imparerai con questo corso?
Se vuoi iniziare veramente ad utilizzare il web per aumentare le tue vendite e incrementare i tuoi clienti iscriviti al mio corso online “Web Marketing per PMI” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come evitare gli errori che commettono tutte le aziende web-neofite;

Il web marketing management per le PMI;

Come creare una web strategy di successo;

Come mettere in pratica una web strategy di successo;

Come incrementare le tue vendite su web;

Come aumentare i tuoi clienti grazie al web;

Le basi del social media marketing.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?