Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Facebook for Business: Strategie per Professionisti , online Topcorsi Roma

Facebook for Business: Strategie per Professionisti
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
299 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Alessandro Principali
Rilascia Certificazione
Programma
Questo corso online “Facebook for Business: Strategie per Professionisti” è concepito per chi ricerca in Facebook un alleato per il proprio business, per chi è stanco di utilizzarlo in maniera amatoriale e desidera finalmente cominciare a sfruttarne le enormi potenzialità in modo realmente professionale. Chi acquisterà il corso, si troverà a percorrere una strada che, partendo dalle basi, lo guiderà fino a sentirsi padrone di tutti gli strumenti più importanti.

L’obiettivo di questo corso è rendersi completamente autonomi nel gestire la propria presenza e strategia di marketing su Facebook, senza dover dipendere da aiuti esterni.

Perchè scegliere questo corso?
Questo corso online “Facebook for Business: Strategie per Professionisti” ha almeno 3 punti di forza:

1) è un percorso molto graduale: Si comincia quasi dalle basi per arrivare un passo alla volta, crescendo gradatamente, a maneggiare lo strumento Facebook in maniera sempre più articolata e complessa;

2) la semplicità del linguaggio: Si parla sempre in modo molto concreto, ci sono tantissimi esempi, conditi da qualche metafora che aiuta a comprendere e, caso più unico che raro, non c’è nemmeno una slide!

3) il giusto mix fra tecnica e strategia: Abbiamo miscelato un cocktail equilibrato, fatto per il 60% di tecnica (come “si fanno” le cose!) e per il 40% di filosofia e strategia (“perché” si fanno le cose).

Seguendo questo corso imparerai i principi “evergreen” che regolano il marketing su Facebook, quelli che continueranno a essere veri anche quando cambieranno le interfacce e le tecnicalità. Imparerai a lanciare campagne di Advertising mirate, a monitorarne i risultati e a ottimizzarle per avere i migliori risultati con i costi più bassi. Imparerai a personalizzare le promozioni in base al tuo pubblico, indirizzando a ciascun utente un contenuto diverso che possa far conoscere e apprezzare il tuo brand e la tua attività. E infine, imparerai come strutturare tutta la tua strategia su Facebook incanalandola in un piano editoriale solido, efficace e coerente.

Il corso online “Facebook for Business: Strategie per Professionisti” è pensato per:

– i liberi professionisti, bravi e apprezzati nella propria attività e professione, e che proprio per questo vogliono sfruttare Facebook per far conoscere a tutti quello che sanno fare;

– gli imprenditori che desiderano fare di Facebook un ulteriore strumento per conquistare potenziali clienti e fidelizzare i consumatori già esistenti;

– i consulenti, che già supportano i propri clienti con attività di marketing tradizionale, e che hanno deciso di affiancare alle competenze che già possiedono anche quelle sul Facebook marketing, per essere ancora più utili e preziosi.

In questo corso online “Facebook for Business: Strategie per Professionisti” condivido quello che ho imparato negli anni. L’ho imparato studiando, facendo, sbagliando e ottenendo anche qualche risultato. Partire da questa condivisione penso sia il modo migliore per te, che cominci oggi questo percorso, per guadagnare tempo, risorse, energia e denaro.

Quasi 100 lezioni, 10 ore di corso, 15 moduli formativi divisi per argomento, ognuno costituito da un numero variabile di lezioni, ciascuna delle quali fruibile in 7 minuti di media.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Facebook for Business: Strategie per Professionisti” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

I principi assoluti che regolano il marketing su Facebook;

Come lanciare, misurare e ottimizzare le campagne di Facebook Advertising;

Come sfruttare il retargeting contando sul database clienti più grande del mondo (Facebook!);

Come concepire, progettare e condurre un piano editoriale professionale ed efficace;

Le strategie che ti permetteranno di usare Facebook come alleato di business.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?