Sbocchi professionaliI Brand, soprattutto grandi marchi nazionali ed internazionali, sono continuamente alla ricerca delle nuove figure marketing specializzate in Facebook.
IN PROMOZIONE! € 128 invece di € 160.00
Risparmi € 32 se ti iscrivi entro il 30 Gennaio 2014
Un Workshop avanzato, durante il quale imparerai come sfruttare al massimo il potenziale di Linkedin, per il tuo Brand o per quelli dei tuoi clienti. Facebook nasconde dei segreti che, a volte, neanche le più esperte figure di marketing in rete conoscono; non ti resta che scoprirli in queste 6 ore intensive.
I dati in Italia e nel Mondo
Quali sono gli users e le loro caratteristiche
Il contesto delle presenze aziendali su Facebook
Definire la propria presenza business
Definire gli obiettivi della strategia su Facebook
Il significato e il valore del «Like»
Le metriche di Facebook: Mi piace, Commenti, Condivisioni (prima parte)
Come creare Engagement
Le Tab (schede) cosa sono e come personalizzarle
I contest su Facebook: Cosa si può fare e cosa è vietato
L’Edge Rank: l’algoritmo di Facebook
Le metriche dell’Engagement (seconda parte)
Facebook Insight - come leggere i dati relativi alle interazioni
Come creare e gestire una campagna pubblicitaria
Inserzioni, Post Promossi e Notizie Sponsorizzate
Come segmentare il target obiettivo
Come gestire il budget di una campagna adv
Accenni al nuovo Facebook NewsFeed
• Esercitazione: i partecipanti dovranno analizzare una pagina Facebook aziendale
• Esercitazione : i partecipanti dovranno definire una campagna pubblicitaria su Facebook
Dove e quando
FACEBOOK MARKETING - modulo avanzato di Social Media Marketing