Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Master eXperience AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO Roma, Milano - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Master eXperience AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO Roma, Milano Topcorsi Roma

Master eXperience AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
Misto (Blended)
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Roma, Milano

1.480 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Roma, Milano
Durata 43 Ore
Modalità Misto (Blended)
Rivolto a » Professionisti (commercialisti, ragionieri, avvocati, praticanti, revisori, consulenti, ecc.) che aspirano ad ampliare la loro offerta consulenziale in azienda.
» Personale di azienda che desidera qualificarsi o riqualificarsi nelle aree della finanza e del controllo di gestione o semplicemente desidera dialogare con competenza con i responsabili di queste funzioni.
» Imprenditori desiderosi di affrontare le nuove sfide di mercato con maggiori conoscenze e di reagire ai cambiamenti ed alle crisi economico-finanziarie con la dovuta preparazione.
» Personale di Banca e gestori imprese, in quanto il programma del Master eXperience® è stato arricchito di importanti lezioni sull'analisi fidi, per consentire un'attenta valutazione dei clienti impresa e quindi di consentire un più facile scambio culturale ed una migliore modalità di interazione tra chi fa Banca e chi fa Impresa.
» Laureati e laureandi in discipline economiche, giuridiche, statistiche, ingegneristiche con indirizzo gestionale.
Sono ammessi anche i "non laureati" nella misura in cui siano in grado di dimostrare di aver maturato delle esperienze lavorative significative.
Prepara per Il Master eXperience® in Amministrazione, Finanza e Controllo rappresenta l'evoluzione al passo coi tempi del Master Executive che si ripete in aula dal 1997. Il percorso formativo si è adesso evoluto e rinnovato non solo nei contenuti ma anche nella formula didattica, che oggi consente l'accesso alla formazione anche a chi non possa partecipare settimanalmente al Master in aula, attraverso un connubio tra formazione on-line e esercitazioni pratiche in aula. Rimane comunque forte la presenza di un rigoroso contenuto teorico e pratico con l'obiettivo di trasformare l'esperienza formativa in un reale laboratorio di vita professionale e aziendale vissuta. Il Master eXperience® è inoltre l'unico sul mercato che vanta la specificità di avere, integrato nel programma, lungo tutta la durata del percorso formativo, un ciclo di esercitazioni (da svolgere in aula) durante il quale viene progressivamente e modularmente costruito un 'Business Model' (BMM), in Excel, con applicabilità operativa e professionale anche fuori dall'aula (metodologia esclusiva MELIUSform).
Questa metodologia innovativa e distintiva del Master eXperience® permette al partecipante di integrare le tradizionali conoscenze di analisi economico-finanziaria con strumenti più specialistici della finanza aziendale, della programmazione e del controllo di gestione in modo da poter svolgere, nella professione, un ruolo più attivo nei processi di miglioramento strategico e organizzativo delle aziende e di rivestire una competenza specialistica di supporto nel processo decisionale manageriale e nella consulenza aziendale.

Note sul pagamento Riduzione del 20% per iscrizioni entro il 30 Settembre
Sbocchi professionali Il Master eXperience® è da sempre riconosciuto dalla comunità professionale e dalle aziende come un valido "biglietto da visita" e quindi offre: » ai professionisti, una competenza maggiore spendibile sul mercato delle imprese; » al personale di azienda, una qualificazione ulteriore del proprio ruolo lavorativo; » agli imprenditori/manager, una visione più dinamica, unitaria e strategica della gestione dell'impresa, anche e soprattutto in termini di approccio alle decisioni. » ai neolaureati e laureandi, un'importante occasione per arricchire il proprio CV creando, ai partecipanti, opportunità facilitative di inserimento nelle funzioni aziendali e nei contesti professionali di riferimento;
Certificato/attestato A conclusione del Master eXperience® è previsto il rilascio dell'Attestato di Partecipazione.
Programma
Master eXperience® è erogato in FORMULA BLENDED
14 lezioni in aula - esercitazioni con l'uso di Excel®
29 videolezioni


Pensato principalmente per coloro che già lavorano o che hanno difficoltà a trasferirsi tutte le settimane presso una delle sedi dei nostri Corsi, il Master eXperience® in Finanza e Controllo ti farà vivere, in modalità 'blended', l'esperienza dell'aula del nostro omonimo Executive Master e quella e-Learning del Master On-Line, in una formula didattica completamente nuova ed innovativa.
I partecipanti interverranno in aula in occasione della giornata di apertura del Master eXperience® e in tutte le sessioni del calendario in cui sono previste delle giornate di esercitazione con l'uso di Excel® (14 lezioni – 8 week end), mentre il resto del programma formativo si svolgerà interamente on line tramite la nostra piattaforma multimediale (vedi esempio in 'video-lezione DEMO') che permette di ricreare le dinamiche di un'aula reale con le 29 video-lezioni e le slide sincrone realizzate dagli stessi docenti del Master d'aula. Durante il percorso formativo saranno sottoposti dei test di verifica dell'apprendimento - intermedi e finali - ed al termine di tutte le sessioni esercitative ed on line i partecipanti ritireranno in aula, in occasione dell'ultima giornata del Master eXperience®, l'ambito attestato di partecipazione.


Formazione Finanziata

Per i dipendenti (impiegati e quadri), i dirigenti e per alcuni Studi Professionali e Consulenziali, a richiesta i nostri corsi possono essere interamente finanziati. Per saperne di più compila il Form in alto a destra nella pagina.


Diventa un Consulente Aziendale con Certificazione Professionale
Re-StarterKit® Meliusform
Meliusform sta estendendo la sua attività di consulenza aziendale su tutto il territorio nazionale e sta potenziando una rete capillare di consulenti professionali qualificati. Anche tu potresti essere dei nostri. I partecipanti che lo desiderano, alla fine del Master eXperience® potranno candidarsi per diventare Consulenti Aziendali Meliusform, con Certificazione Professionale all'uso del modello di Business Intelligence Re-StarterKit®, dietro un attento processo di valutazione e selezione.


La frequenza del Master eXperience® da diritto al rilascio dei Crediti Formativi ai fini della formazione continua obbligatoria, come da Regolamento dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma in quanto molti moduli formativi interni al programma sono stati accreditati (un credito per ciascuna ora di formazione erogata in aula). Il rilascio dei Crediti Formativi è estensibile anche a chi esercita la professione fuori dalla provincia di Roma.


Dove e quando
Master eXperience AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
home-icon Roma (RM) - Centro Congressi Cavour Via Cavour, 50/A
calendar-icon
Per le date contattare il centro
Questo corso è disponibile anche in altre città:
Master eXperience AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
home-icon Milano (MI) - Centro e-Network Corso di Porta Romana, 46
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?