Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Cake Design per Principianti Salerno, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Cake Design per Principianti , online Topcorsi Salerno

Cake Design per Principianti
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
24,90 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Scuola Caronte
Programma
Scopri i segreti che nessun pasticcere vuole svelarti!
La Scuola Caronte ha formato oltre 5.000 persone in tutta Italia con i suoi corsi, ed oggi grazie al corso online “Cake Designer per Principianti” potrai finalmente imparare una nuova dolce e divertentissima professione da zero, senza bisogno di avere know-how pregresso!

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi trovare finalmente un lavoro innovativo nel settore della pasticceria più in crescita e di moda? Vuoi imparare come realizzare fantastiche torte anche se non hai le competenze di base in cucina? Questo corso ti insegnerà nuove, fantastiche ed utilissime competenze per poter diventare un Cake Designer!

Abbiamo aiutato migliaia di studenti in tutta Italia insegnando loro le reali competenze che oggi servono in tutti i settori del mondo del lavoro, oggi anche tu potrai accrescere le tue competenze tecniche e pratiche imparando in modo professionale, veloce e divertente come creare fantastiche torte e diventare un vero artista dei dolci.

Dopo aver studiato questo corso, scoprirai tutti i veri segreti che i grandi pasticceri non dicono e che non imparerai mai guardando semplicemente i cooking show, iscriviti al corso online e impara un nuovo mestiere!

Cosa imparerai con questo corso?
Ora prendi la tua decisione, se vuoi realmente imparare il mestiere di pasticcere, le tecniche per la realizzazione di fantastiche torte e i segreti mai svelati dei migliori pasticceri iscriviti al corso online “Cake Design per Principianti” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

I segreti (mai svelati) dei migliori pasticceri;

Come realizzare la tua torta da zero (anche senza conoscenze pregresse);

A realizzare decorazione, anche con la pasta di zucchero;

A realizzare le principali torte, con il tuo tocco personale;

Come realizzare un esclusivo topper tredimensionale.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?