Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Crea il tuo Piano Marketing Savona, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Crea il tuo Piano Marketing , online Topcorsi Savona

Crea il tuo Piano Marketing
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
52 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Alessandro Creazzo
Programma
Crea da zero il tuo piano marketing di successo!
Sono Alessandro Creazzo, Marketing Manager di professione ed oggi con il mio corso online “Crea il tuo Piano Marketing” ti insegnerò come creare da zero il tuo piano marketing professionale!

Perchè scegliere questo corso?
Il piano marketing è lo strumento cardine che ogni marketing manager deve essere in grado di regidere. Senza un piano nessuna azienda può beneficiare di qualsivoglia tipologia di iniziativa a supporto del proprio dipartimento commerciale.

Se vuoi imparare le competenze e le metodologie necessarie per pianificare, realizzare e mettere in pratica le linee guida dell’azienda con un piano marketing efficace, il mio corso online ti sarà d’aiuto per farlo.

Spesso il settore marketing è invaso di molti professionisti improvvisati, i quali purtroppo agiscono senza strategia e pianificazione. Nel marketing come nel business ogni scelta, strategia o azione strategica da compiere nasce da una riflessione e dall’analisi di molteplici fattori che possono determinare o meno il successo di una determinata attività.

Cosa imparerai con questo corso?
Ora prendi la tua decisione, se vuoi realmente imparare come realizzare il tuo piano marketing, iscriviti al mio corso online “Crea il tuo Piano Marketing” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

La pianificazione strategica;

L’analisi del sistema competitivo;

Come fare un’analisi di mercato;

Come diventare protagonista del mercato web;

Lo studio del prodotto e della proposta di valore;

Come realizzare un piano marketing in tutti i suoi aspetti.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?