Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Donna di Tendenza: Make-Up, Outfit & Hairs Savona, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Donna di Tendenza: Make-Up, Outfit & Hairs , online Topcorsi Savona

Donna di Tendenza: Make-Up, Outfit & Hairs
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
24,90 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Ilenia Don
Programma
Migliora il tuo look, oggi e per sempre!
Sono Ilenia Donà youtbur professionista e beauty reporter di Glamour e grazie al mio corso online “Donna di Tendenza: Make-Up, Outfit & Hairs” voglio insegnarti come migliorare notevolmente il tuo look per apparire sempre splendida, ricercata e la più invidiata fra le tue amiche!

Perchè scegliere questo corso?
Hai difficoltà a trovare un look adatto per il tuo abbigliamento, per i tuoi capelli e per il tuo viso? Vuoi imparare come poter apparire alla moda e (passami il termine) stra-figa? Vuoi alzare il livello della tua immagine spendendo poco denaro ma bene ed imparare a truccarti in maniera eccellente in soli 10 minuti? Bene, sarò la tua guida personale che ti aiuterà a diventare una donna bellissima!

Ho aiutato migliaia di ragazze come te a riscoprire l’amore per se stesse, per il proprio corpo e per il proprio look! Grazie ai contenuti di questo corso online e al mio tutoraggio all’interno del workspace riservato esclusivamente agli iscritti di questo corso, non dovrai più aver paura di sfigurare rispetto agli altri, di spendere parecchi soldi senza trovare un look perfetto per il tuo corpo e per il tuo viso e potrai finalmente vivere felice e sicura di te stessa, sentendoti veramente bella la tua autostima salirà alle stelle!

Dopo aver studiato questo corso, diventerai completamente autonoma nel gestire la tua vita grazie al tuo look, che la tua unica preoccupazione sarà quella sperimentare sempre di più per raggiungere la perfezione!

Cosa imparerai con questo corso?
Ora è il momento di fare una decisione importante. Se vuoi realmente imparare come diventare più bella, risparmiare sui tuoi acquisti e imparare come truccarti e vestirti bene, iscriviti al mio corso online “Donna di Tendenza: Make-Up, Outfit & Hairs” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Il make-up per correggere imperfezioni, segni sul viso e brufoli;

Come fare il trucco correttivo;

Tutti i livelli di make-up per la sera e per il giorno a seconda delle occasioni;

Le regole per l’outfit da sera;

Le regole per l’outfit da giorno;

Tutti i segreti (finalmente svelati) su come abbinare i capi.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?