Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Photoshop Barletta-Andria-Trani, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Barletta-Andria-Trani
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Photoshop , online Topcorsi Barletta-Andria-Trani

Tipologia
Corso di aggiornamento professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
128 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di aggiornamento professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 8 Ore
Modalità Online
Requisiti Il corso può essere seguito dagli utenti che hanno una qualsiasi versione di Photoshop, a partire dalla versione CS in su (CS2,3,4,5,6 poi CC) sia a 32 che a 64 bit, sia PC che MAC.
Vi sono differenze d’interfaccia tra le diverse versioni e alcune differenze sui comandi più avanzati; nell’ultima lezioneverranno infatti trattate le novità di alcuni comandi nelle versioni CC rispetto a quelle precedenti.
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Architetti, designer, grafici, web designer, fotografi, ingegneri, geometri, tecnici, agronomi e chiunque abbia la passione di lavorare con le immagini.
Prepara per Raggiungere una buona conoscenza nel settore della postproduzione digitale delle immagini per poter affrontare professionalmente le diverse problematiche.

Il corso insegna le differenze, le qualità e le caratteristiche dei due grandi mondi che compongono l’immagine digitale: il vettoriale e il raster (o bitmap). Si imparerà a salvare le immagine da inviare via web e come gestire il colore o la scala dei grigi per ottimizzare e modificare le immagini, oltre ad occuparci di fotoritocco e fotomontaggi.
Alunni per classe non c'è limitazione
Numero posti non c'è limite di posti
Docenti Pietro Merlo
Requisiti di scolarità Nessuno
Rilascia Attestato di frequenza
Programma
Il videocorso è realizzato con 9 lezioni per un totale di circa 8 ore.

Sono date inoltre delle esercitazioni e numerosi esempi, oltre a curatissime dispense consultabili e scaricabili.

Il video corso è fatto con la versione Photoshop CC 2014 ma per seguirlo non è necessario possedere l’ultima versione. Si possono usare anche versioni precedenti per aprire i file di esercizio che vengono dati per esercitazione personale.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?