Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Addetto di sala Sondrio, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Addetto di sala , online Topcorsi Sondrio

Addetto di sala
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
24,90 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Scuola Caronte
Programma
Impara l’arte di servire ai tavoli con professionalità!
La scuola di formazione Caronte nasce con lo scopo di erogare servizi di alta qualità, avvalendosi di figure professionali altamente qualificate, ed oggi grazie a questo corso online “Addetto di Sala” vogliamo aiutarti ad acquisire professionalità nel lavoro di addetto di sala fornendo un valido approfondimento e/o un aggiornamento per il tuo lavoro.

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi prestare un servizio ristorativo nel migliore dei modi ma non sai come fare? Vorresti migliorare il tuo servizio per rendere i tuoi clienti sempre più soddisfatti? Ti piacerebbe scoprire come utilizzare al meglio la mise en place e ampliare i tuoi stili di servizio? Perfetto, qui troverai quello che fa per te!

La professione di addetto di sala (quello che più comunemente è chiamato “cameriere”) parte dal presupposto che la preparazione necessaria per un servizio adeguato non si può assolutamente improvvisare. Grazie ai contenuti di questo corso online e al tutoraggio del docente all’interno della classe online dedicata, potrai finalmente acquisire tutte le nozioni teoriche e le tecniche pratiche utili a lavorare come addetto di sala, dal comportamento da adottare all’interno di un’attività all’utilizzo della attrezzature di sala, dalla mise en place ai diversi stili di servizio!

Dopo aver studiato questo corso, conoscerai tutti i meccanismi legati al mondo della ristorazione ed in particolare le regole del servizio, il bon-ton e come relazionarti con le figure professionali con cui entrai in relazione!

Cosa imparerai con questo corso?
Ora sta a te decidere, se vuoi realmente imparare a districarti al meglio tra i tavoli della ristorazione, iscriviti al nostro corso online “Addetto di Sala” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

Come deve vestire il personale di sala e quali sono le principali norme di igiene da rispettare;

Quali sono le attrezzature di sala e come gestire il servizio ai tavoli;

Come essere (realmente) professionali con un’ottima mise en place;

Quali sono le fasi del servizio, dalla prenotazione telefonica al comiato;

Quali sono gli stili di servizio e come utilizzarli al meglio;

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?