Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: ASO: App Store Optimization , online Topcorsi Taranto

ASO: App Store Optimization
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
49 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Rodrigo Di Lauro
Programma
Da zero a 1.000 download al giorno!
Sono Rodrigo Di Lauro Growth Hacker specializzato in vendita di servizi digitali come Software, App, Ebook e corsi online. Oggi voglio aiutarti grazie al mio corso online “ASO: App Store Optimization” ad imparare come avere finalmente successo con la tua app, ed aumentare drasticamente il numero dei download giornalieri su App Store e Google Play Store.

Perchè scegliere questo corso?
Hai lanciato un’app ma non stai avendo successo? Sei un developer ma non sai minimamente come promuovere la tua app facendo marketing? Hai investito ore ed ore in programmazione o soldi senza vedere i frutti? Ti do una buona notizia, sei nel posto giusto!

Ho aiutato oltre 100 freelance grazie a questo corso, insegnando loro le basi dell’ottimizzazione sugli store. Oggi il mercato è cambiato, vengono pubblicate centinaia di app ogni giorno e la concorrenza è diventata sempre più difficile, questo perchè non sempre è importante avere l’app perfetta ma saper comunicare e rendere virale il proprio prodotto e migliorarlo in itinere grazie ai feedback degli early adopter.

Dopo aver studiato questo corso, la tua unica preoccupazione reale sarà quella di contare quotidianamente il numero dei download e concentrarsi finalmente sullo sviluppo del tuo business!

Cosa imparerai con questo corso?
Ora prendi la tua decisione, se vuoi realmente imparare come aumentare finalmente i download della tua app, risparmiare tempo affidandoti ad una strategia collaudata dalle migliori aziende e permettermi di poterti aiutare iscriviti al mio corso online “ASO: App Store Optimization” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come aumentare (per davvero) i download della tua app;

Le strategie di growth hacking per viralizzare la tua app;

Il metodo per spiare i tuoi competitor e batterli;

Come creare una strategia di video marketing di successo;

Le regole di branding per il logo della tua app;

Come fare la “seo” su App Store e Google Play Store.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?