Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corsi di formazione in Comunicazione con stage e tirocinio formativo , online Topcorsi Teramo

Corsi di formazione in  Comunicazione con stage e tirocinio formativo
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice LA065
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 400 Ore
Modalità Online
Note sulle iscrizioni A NUMERO CHIUSO
Requisiti NESSUNO
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a STUDENTI
DISOCCUPATI
E INOCCUPATI
Prepara per INSERIMENTO LAVORATIVO
E CERTIFICAZIONE UFFICIALE
Note sul pagamento SCONTO del 50% per tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni ed esenzione iva (-22%) per tutti i disoccupati
Alunni per classe 1
Numero posti 10
Docenti ALTAMENTE QUALIFICATI E CERTIFICATI
In promozione Si
Requisiti di scolarità Nessuno
Stage Si
Descrizione stage Presso le aziende del settore
Obbligo di frequenza Si
Sbocchi professionali Manager e professional
Corso finanziato Si
Corso di formazione
continua individuale
Si
Corso per ragazzi
con licenza media
Biennale
Rilascia Qualifica professionale, Abilitazione professionale, Certificato di specializzazione tecnica superiore, Attestato di specializzazione, Diploma di Tecnico Superiore, Attestato di frequenza con profitto, Attestato di frequenza, Certificazione, Diploma, Attestato di qualificazione
Certificato/attestato CERTIFICAZIONE UFFICIALE
Programma
Comunicazione interpersonale
Conoscere gli ostacoli della comunicazione e le leve che ci aiutano a superarli
Le parole, la voce e il corpo: 3 leve da potenziare per raggiungere i nostri risultati
Trasmettere e ricevere informazioni e costruire relazioni
Comunicare per costruire risultati
Farsi sentire, farsi ascoltare, farsi capire
Tecniche per domandare e ascoltare in maniera attiva
Costruire obiettivi comuni e suscitare condivisione
Gestire obiezioni e dubbi
Manifestare autorevolezza, essere credibili, suscitare fiducia
Trasmettere energia e motivare gli altri
Stili di comunicazione
Conoscere il proprio stile di comunicazione (assertivo, persuasivo, collaborativo, emotivo, passivo, direttivo, logico, negoziatore)
Identificare i punti efficaci di ogni stile per saperli utilizzare opportunamente
Riconoscere lo stile comunicativo degli altri e adeguare il proprio approccio
Comunicare messaggi scomodi
Come preparare un discorso delicato
Come affrontare una situazione critica imprevista ed improvvisa
Gestire le proprie emozioni
Gestire le emozioni dei propri interlocutori
Le parole da evitare e le frasi per mettere acqua sul fuoco


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?