Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso S.A.B Somministrazione Alimenti e Bevande ex rec Teramo, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso S.A.B Somministrazione Alimenti e Bevande ex rec , online Topcorsi Teramo

Corso S.A.B Somministrazione Alimenti e Bevande  ex rec
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
450 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice 01
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Note sulle iscrizioni Collegarsi al sito www.foema.it per scaricare la scheda d'iscrizione che è possibile inviare compilata al nostro indirizzo email associazionefoema@gmail.com
Requisiti I candidati devono:
 Aver compiuto il diciottesimo anno di età;
 Aver assolto l’obbligo scolastico;
 Essere in regola con le disposizioni vigenti in materia di soggiorno;
Per i cittadini di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, essere maggiorenne ed in possesso di titolo di studio, se non conseguito in Italia, equipollente a quello indicato per i cittadini italiani.
Rivolto a tutti coloro che intendono avviare un’attività commerciale sia all’ ingrosso che al dettaglio nel settore alimentare e nella somministrazione di alimenti e bevande. Il nostro corso di S.A.B come previsto dalla normativa vigente, è riconosciuto dalla Regione Calabria ed è valevole a livello nazionale, previo superamento dell’esame finale, ed è un’abilitazione per l’apertura di bar, ristoranti, pizzerie, degustazioni, negozi con vendita di prodotti alimentari, ecc.
Prepara per “Addetto al commercio e alla somministrazione di alimenti e bevande”
è un’abilitazione necessaria per l’apertura di bar, ristoranti, pizzerie, degustazioni, negozi con vendita di prodotti alimentari, ecc.
Note sul pagamento E' possibile dare un acconto e pagare anche a rate entro la data prevista dell'esame finale
Alunni per classe 8
Numero posti 15
Docenti Docenti liberi professionisti Esperti in Economia e gestione aziendale, Sicurezza sui luoghi di lavoro, HACCP , merceologia dei prodotti ecc.
In promozione Si
Requisiti di scolarità Scuola media
Sbocchi professionali L'attestato di S.A.B è necessario per avviare un’attività commerciale sia all’ ingrosso che al dettaglio nel settore alimentare e nella somministrazione di alimenti e bevande.
Corso di formazione
continua individuale
Si
Rilascia Abilitazione professionale, Certificazione, Attestato di qualificazione
Certificato/attestato Gli allievi, che nel rispetto delle norme vigenti in materia, avranno frequentato almeno il 75% delle ore totali del percorso formativo, saranno ammessi a sostenere gli esami finali per il rilascio dell’attestato di qualifica valido ai fini dell’avvio di un’attività commerciale nel settore alimentare e per la somministrazione di alimenti e bevande.
Programma
Il corso puo' essere seguito in aula oppure on line dalla nostra piattaforma FAD (Formazione a Distanza) saranno date le credenziali dopo l'iscrizione. Il percorso formativo autofinanziato, della durata complessiva di 100 ore* + esame, sarà così strutturato:
 Riconoscimento merceologico ed etichettatura degli alimenti
Ore 10
 Manipolazione igienica e sicura degli alimenti Ore 20
 Gestione sicura del luogo del lavoro. Prevenzione incendi e adozione delle procedure antincendio Ore 20
 Avviamento e gestione finanziaria, amministrativa e fiscale dell’ esercizio commerciale Ore 30
 Organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale Ore 20
* Nel rispetto della normativa vigente è possibile seguirlo in F.A.D. (Formazione A Distanza) sarà fornito il link con singole password e username inoltre sono consentite assenze per un massimo di 25 ore.
L'esame deve essere sostenuto presso la nostra sede operativa alla presenza dei docenti e di un rappresentante della Regione Calabria

Dove e quando
Online

Non hai trovato il corso che cercavi?