Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Videocorso per Wedding Planner - corso online wedding planner Topcorsi Teramo

Videocorso per Wedding Planner - corso online wedding planner
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
79 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Programma
Se sei sempre stata interessata alla carriera di Wedding Planner, ma non hai mai compreso sino in fondo quale sia l’iter giusto per diventare una professionista del settore, ti trovi nel posto giusto!

Il videocorso per Wedding Planner si contraddistingue per una serie di favolosi vantaggi:

E’ tuo! Lo compri, lo scarichi e lo guardi quando e dove vuoi. Non esistono limiti, e sopratutto puoi riguardarlo ogniqualvolta tu lo voglia.
Puoi comprare tutte le lezioni ad un prezzo scontato o puoi comprare anche solo le lezioni sugli argomenti che più ti interessano o che ti sono meno chiari.
Se già lavori e non hai troppo tempo l’idea di poterlo guardare quando hai un momento libero è un vantaggio senza eguali!
Ti ho già detto che non ti devi alzare dal lettone di casa per seguire le lezioni?
Costa meno rispetto ai corsi dal vivo e in aula.

Non sei ancora abbastanza convinta? Ecco le risposte alle domande più frequenti:

1) Quanto dura il corso? Come è organizzato?
Ogni video dura circa 15-20 minuti ed è stato costruito per spiegare al meglio l’argomento trattato nei suoi dettagli.

2) Quali argomenti vengono trattati nello specifico?
Sono trattati tutti gli argomenti base da conoscere sulla professione del wedding planner: dalle mansioni alla formazione necessaria.

3) Qual è il formato del corso? E’ un audio ? E’ un video? E’ soltanto un docuemnto PDF? Ci sono sessioni telefoniche?
Molto semplice, il videocorso è strutturato e composto di soli video.

4) Cosa succede se non acquisto subito?
Quelli che vedi sono prezzi di lancio (super-convenienti) e il videocorso presto verrà venduto al suo prezzo naturale (maggiorato)

5) Quanto costa? Ci sono pagamenti a rate?
Ogni video ha un costo di 19,00 euro , il corso completo invece ha un costo di 119 euro iva inclusa.

6) C’è una garanzia al riguardo? Vi è una formula soddisfatti o rimborsati?
No. Se comprerete il videocorso potrete aver la certezza di aver acquistato il prodotto di una professionista del settore, capace di giudicare da se le caratteristiche necessarie per un corso di questo tipo.

7) E’ il prodotto/servizio che fa per me?
Se avete sempre avuto interesse verso il mondo wedding e verso la carriera di wedding planner assolutamente SI! Il corso è realizzato da me in prima persona. Acquistando il videocorso avrete un prodotto di qualità, studiato appositamente per fornirvi gli strumenti necessari per operare in questo mercato.

8) Se ho già frequentato altri corsi simili in precedenza, fa al caso mio?
Il video-corso, sopratutto se acquistato nelle sue parti, può essere un ottimo strumento per trovare risposta ai propri dubbi o alle proprie domande.

9) Il videocorso presuppone che l’interessato possieda già alcune capacità di base?
Assolutamente no. Il corso è adatto sia che voi siate principianti o esperti della professione.

10) Come si acquistano le lezioni?
Molto semplice. Basta fare click sul pulsante “Paga adesso”, arriverai così alla pagina di pagamento. Il pagamento utilizza il sistema sicuro e criptato Paypal. Una volta effettuato l’acquisto verrai reindirizzato alla pagina dalla quale potrai effettuare il download della lezione o dell’intero corso (a seconda di cosa hai acquistato). Niente di più facile!

Ma quanto costa?
Puoi comprare le singole lezioni per 15 euro ciascuna o l’intero corso per 79 euro. Ovviamente comprando l’intero corso avrai un risparmio di quasi il 50% rispetto al costo totale di tutte le lezioni.

Ora ti invito a dare un’occhiata alla cura con cui è stato sviluppato il corso e la quantità degli argomenti trattati… ho cercato di inserire praticamente tutte le nozioni necessarie!

Le Lezioni
Lezione 1 – Introduzione
Questa è la tua introduzione al mercato del Wedding planning, non solo un’infarinatura iniziale, ma bensì una mappa che ti guida all’inizio del tuo percorso. Cosa è necessario sapere? Cosa bisogna imparare? Quali sono le diverse fasi della propria carriera professionale?

Lezione 2 – Di cosa si occupa una wedding planner
Si inizia! In questa lezione sono raccontate le diverse mansioni della Wedding Planner. Vi è infatti una grande confusione nell’immaginario comune riguardo le mansioni e i compiti di una wedding planner professionista, la quale, nella gran parte dei casi, svolge funzioni incredibilmente diverse tra loro.

Lezione 3 – Il valore aggiunto di una wedding planner
Questa è una lezione essenziale. Per una Wedding Planner non è così scontato conoscere il proprio valore aggiunto, ma questo è assolutamente necessario per avere una carriera di successo.

Il proprio valore aggiunto è elemento essenziale nelle trattative di vendita dei propri servizi e nei diversi “modus operandi” promozionali.

Fare la wedding planner significa costruire una propria carriera indipendente come freelance, e sapersi vendere è senz altro una delle necessità più importanti.

Lezione 4 – La formazione continua di una wedding planner
Non si smette mai di imparare, sopratutto quando la propria passione coincide con il proprio lavoro. Essere sempre aggiornati e aggiungere nuove competenze al proprio repertorio è ciò che differenzia un professionista da un semplice freelancer.

Per essere straordinari bisogna agire fuori dall’ordinario e in questa lezione approfondiremo le immancabili capacità che una Wedding planner deve sviluppare in maniera sistematica e continua nel corso della propria carriera.

Lezione 5 – Come iniziare
Se sino a questa lezione si sono prese in considerazione le nozioni teoriche più importanti, dalla quinta lezione si inizia a fare sul serio! Con questo video scoprirai quali sono i primi passi da muovere per ottenere buona parte del successo desiderato.

Come per ogni cosa vi è un 20% di cause che determina l’80% degli effetti. In questa lezione vedremo queste prime 20% cose da fare per avere una carriera brillante fin da subito.

Lezione 6 – Che servizi offrire
I servizi sono il cuore della professione di Wedding planner, difatti questa carriera consiste in gran parte nella vendita dei migliori servizi nel mercato dei matrimoni. Offrire i migliori servizi significa essere la migliore del proprio settore, ed essere la migliore implica avere lavoro assicurato.

In questa lezione imparerai quali siano i servizi da offrire e quale sia il modo più efficiente e professionale per farlo.


Lezione 7 – Le 4 tipologie di servizi
Sono quattro i principali servizi che bisogna essere in grado di offrire ai propri clienti. Non tutti avranno bisogno dello stesso aiuto e ogni cliente avrà necessità particolari. In questa lezione si tratterà l’approccio che le wedding planner professioniste utilizzano nello svolgimento del loro lavoro. Si va dalla sola consulenza alla pura organizzazione delle intere nozze.
Una lezione corposa, completa fondamentale.


Lezione 8 – Qualità e carattere
Di clienti ce ne sono di ogni tipo, ognuno con le sue sfumature, ognuno con le proprie convinzioni. Saper comunicare non è così scontato come può sembrare. Una wedding planner professionista deve imparare a comportarsi come un’ottima public relations e stringere relazioni proficue e durature. Un cliente soddisfatto significa possibili raccomandazioni, e quindi nuovi clienti.

In questa lezione comprenderai quali sono le qualità e il carattere che deve saper assumere una wedding planner di successo.


Lezione 9 – La Parcella
Questa è una lezione assolutamente indispensabile. Quante volte nella tua vita ti è capitato di non saper quanti soldi chiedere ad una persona per un favore, un semplice piacere o una prestazione professionale? Molto spesso ci si sente in imbarazzo e si finisce con il deprezzare il valore del proprio operato.

Una volta che avrai seguito questa lezione, questo non potrà più accadere… mai più!
Impara a venderti per quello che vali.


Lezione 10 – I fornitori
I fornitori sono tutto. Vuoi essere la migliore? Allora dovrai lavorare con i migliori!
Purtroppo i migliori fornitori non sempre sono facili da avvicinare, e spesso tendono ad essere diffidenti per natura. E’ assolutamente essenziale che tu riesca a stringere partnership che generino un ritorno economico e di immagine per entrambi, e questo non è semplice come sembra.

Questa è una delle lezioni più delicate per la carriera di wedding planner. Un vero “must”.


Compra l’intero video-corso per 79 euro
Come ti dicevo, comprando l’intero corso risparmierai quasi il 50% rispetto al costo di tutte le singole lezioni. Ovviamente, è la scelta più completa che puoi fare.



Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?