Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso Base di Caffetteria Torino, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso Base di Caffetteria , online Topcorsi Torino

Corso Base di Caffetteria
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
24,90 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Scuola Caronte
Programma
Scopri l’arte del caffè!
La scuola di formazione Caronte nasce con lo scopo di erogare servizi di alta qualità, avvalendosi di figure professionali altamente qualificate, ed oggi grazie a questo “Corso Base di Caffetteria” vogliamo aiutarti a scoprire e conoscere tutti i segreti della realizzazione di un ottimo caffè o cappuccino.

Perchè scegliere questo corso?
Stai pensando di aprire un bar e vuoi farlo con competenza? Sei già barista ma non sei soddisfatto dei risultati del tuo servizio? Hai la voglia di imparare e migliorare il tuo stile di preparazione di caffè e cappuccini ma non sai da dove iniziare? Ti do una buona notizia, sei nel posto giusto!

Come ogni buon corso di caffetteria questo vi permetterà di conoscere origini, tipologie, lavorazione e utilizzo di tutte le attrezzature professionali nel modo corretto. Grazie ai contenuti di questo corso online e al tutoraggio all’interno della classe dedicata, potrai finalmente scoprire i segreti di un buon caffè e scoprire come migliorare tutto ciò che riguarda l’ambito della caffetteria!

Dopo aver studiato questo corso, conoscerai tutto quello che bisogna sapere sul caffè per lavorare in un bar caffetteria oltre ad approfondimenti sulla materia!

Cosa imparerai con questo corso?
Ora prendi la tua decisione, se vuoi realmente imparare come stupire i clienti della tua caffetteria preparando loro ottimi caffè, iscriviti a questo “Corso Base di Caffetteria” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

La storia del caffè e le caratteristiche della pianta che lo produce;

Le caratteristiche di tostatura e le differenti miscele del caffè;

Come utilizzare (al meglio e con professionalità) la macchina del caffè ed il macinadosatore;

Le tipologie di bevande a base di caffè espresso e come prepararle;

Come montare il latte per ottenere un ottimo cappuccino;

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?