Destinatari: Occupati, PMI e piccoli comuni*
Sede di svolgimento: Immaginazione e Lavoro- Piazza Fontanesi 5 Torino
Inizio previsto del corso: Al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto dal progetto
Quota a carico del partecipante: 59,40 €
Posti riservati: 15
Durata: 27 ore
Scolarità richiesta: Diploma di scuola secondaria di primo grado
Prerequisiti del corso: Non sono richieste esperienze pregresse nel settore
Titolo rilasciato: Frequenza e profitto
Programma didattico:
Nel presente corso verranno trattati i seguenti temi:
- sicurezza alimentare;
- sicurezza sul lavoro (rischio medio).
Il percorso formativo consentirà di acquisire l'abilitazione alla manipolazione alimenti e all'utilizzo degli strumenti di laboratorio e di assolvere l'obbligo formativo imposto dalle normative di riferimento.
Argomenti:
-Normative e dispositivi igienico-sanitari nei processi di preparazione e distribuzione pasti
-Normative di sicurezza,igiene,salvaguardia ambientale di settore
Per informazioni:
INFOPOINT – Via XX Settembre 22/A – Torino
Numero Verde: 800-985384 – Centralino: 011/5620017 – Fax: 011/5623033
performare@immaginazioneelavoro.it – www.immaginazioneelavoro.it
* Possono usufruire del suddetto sistema di formazione continua individuale anche i lavoratori inoccupati o disoccupati già presi in carico dai Centri per l’Impiego della Città metropolitana di Torino e inseriti in percorsi di collocazione o ricollocazione professionale.
I corsi sono stati approvati e finanziati dalla Provincia di Torino (ora sostituita dalla Città metropolitana di Torino). L’ammissione ai corsi può essere soggetta al superamento di specifiche prove di selezione, comunicate ai candidati. I corsi sono rivolti a persone di entrambi i sessi (L. 903/77; L.125/91). L’avvio dei corsi è vincolato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsti dal progetto. Data pubblicazione: 19/02/2015