Il Diplomato in “Amministrazione Finanza e Marketing” ha competenze nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, nella normativa civilistica e fiscale, dei sistemi e dei processi aziendali (organizzazione, pianificazione, programmazione, amministrazione, finanza e controllo), degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e dell’economia sociale. Integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per operare nel sistema informativo dell’azienda e contribuire sia all’innovazione che al miglioramento organizzativo e tecnologico dell’impresa inserita nel contesto internazionale.
Offerta Formativa:
Italiano
1 Lingua straniera
2 Lingua straniera
Geografia
Storia, Citt. Costituz.
Econ. Aziendale
Diritto ed Economia Pol.
Matematica / Inform.
Sc.Integ. Fisica
Sc.Integ. Chimica
Sc.Integ. Biologia
Ed. Fisica / S. Motorie
Dove e quando
Istituto Tecnico – Diploma in "Amministrazione Finanza e Marketing"