Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Drone Ala FIssa: Crea il tuo Drone con Autopilota APM-Plane Brescia, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Drone Ala FIssa: Crea il tuo Drone con Autopilota APM-Plane , online Topcorsi Brescia

Drone Ala FIssa: Crea il tuo Drone con Autopilota APM-Plane
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
49 €
Tipologia Corso
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Andrea Zamuner Cervi
Programma
APM:Plane è ciò che permette ai droni ad ala fissa di volare. Ma non solo a quelli ad ala fissa, ma anche ai cosiddetti VTOL, vertical-takeoff-or-landing. Nel corso online “Drone Ala FIssa: Crea il tuo Drone con Autopilota APM-Plane” vedremo come completare il setup di un mezzo con APM:Plane, partendo da 0 e arrivando a 100.

Perchè scegliere questo corso?
Volete creare il vostro Drone Ala Fissa con autopilota? Volete creare il vostro Drone QuadPlane VTOL? Siete appassionati di costruzione di Droni Ala fissa oppure lavorate in questo settore e necessitate di nuove nozioni tecniche? Questo è il corso che far per voi!

Durante il corso vi insegneremo come eseguire il setup da 0 a 100 di una delle piattaforme autopilota più famose attualmente! Durante il corso vedremo tutto ciò che riguarda l’impostazione software di APM:Plane, quali sono le sue modalità di volo, gli accorgimenti riguardanti i sensori opzionali e come farlo decollare la prima volta. Parleremo anche di VTOL e scopriremo come attivare la suite VTOL.

Il corso è impostato per utenti intermedi-avanzati, per persone che hanno già costuito un drone e/o hanno un’esperienza base di pilotaggio di ala fissa. Tuttavia il linguaggio utilizzato durante il corso è semplice e comprensibile, abbiamo fatto in modo tale da rendere il corso comprensibile per la maggior parte delle persone senza sforzi, in modo tale che imparare il funzionamento di questa piattaforma diventi un piacere. Il corso è un corso pratico: ciascuno di voi, seguendo il corso, potra ripordurre tutti i passaggi eseguiti dal docente sul proprio mezzo e arrivare a portare in volo il mezzo una volta completato il corso. Vi augriamo buoni voli! Ci vediamo al corso!

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Drone Ala FIssa: Crea il tuo Drone con Autopilota APM-Plane” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come installare APM:Plane;

Dove trovare tutte le informazioni importante su APM:Plane;

Cosa sono TECS, tubo di Pitot e Range Finder;

Come approcciarti ai VTOL;

Come eseguire i primi decolli.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?