Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Addestramento Cani: Educa il Tuo Cane Oggi Alessandria, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Alessandria
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Addestramento Cani: Educa il Tuo Cane Oggi , online Topcorsi Alessandria

Addestramento Cani: Educa il Tuo Cane Oggi
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
99 €
Tipologia Corso
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Programma
Finalmente disponibile il video corso “Addestramento Cani: Educa il tuo cane oggi” che ti mostra passo per passo come educare e risolvere i problemi comportamentali del tuo cane anche se non l’hai mai fatto prima e… DIRETTAMENTE DA CASA TUA!

Inizierai a vedere i risultati già dal primo giorno, questo è qualcosa di completamente differente da tutto quello che hai letto o visto prima.

Funziona anche se sei un principiante totale o hai già fallito innumerevoli volte. Prenditi un paio di minuti e dai un’occhiata a questa pagina!

Perchè scegliere questo corso?
Immagina di poter andare a passeggio con il tuo cane al guinzaglio, lui non tira, non sbuffa, non ti fa correre, non ti costringe a lottare col guinzaglio. Ti segue e gode ad seguire ogni tua richiesta.

Immagina di vedere il tuo cane correre verso di te scodinzolante ogni volta che lo chiami con il suo nome (anche se è distratto da altro o è in una situazione di tensione o ansia).

Quando gli chiedi di sedersi o sdraiarsi in soggiorno, o in qualsiasi altro posto, lui lo fa…

Quando sei fuori per una passeggiata e arrivi ad un incrocio, lui si siede pazientemente sul marciapiede ed attende che sia tu a muoverti per primo…

Quando gli dici di non abbaiare o smettere di saltare lui obbedisce senza battere ciglio.

Ecco Soltanto Alcune Cose Che Scoprirai Nel Video Corso:

Come insegnare al tuo cane la tecnica della ricompensa e capire come evitare di abusarne o di utilizzarla nella maniera sbagliata.

Come educare il tuo cane ad ascoltarti in qualunque situazione vi troviate, anche nelle situazioni di pericolo e per lui eccitanti o di distrazione.

Come insegnargli alla perfezione il richiamo, il seduto e il comando stai e fare in modo che il cane ti ascolti sia che vi troviate in casa che in giardino, al parco o in città.

Come educare il tuo cane al suo nome attraverso un metodo infallibile che attiri SEMPRE la sua attenzione quando lo pronunci.

Come ottenere una perfetta gestione al guinzaglio evitando che il cane tiri tutto il tempo o quasi.

Come insegnargli a non saltare addosso alle persone o ai tuoi ospiti.

Come avere un maggior controllo su di lui nelle situazioni di pericolo o nelle situazioni in cui è distratto o manifesta un atteggiamento aggressivo o ostile verso altri cani o persone.

Come socializzare perfettamente il tuo cane (e le relative classi di socializzazione) in modo che si trovi a suo agio con le persone, con gli altri cani e con tutti gli altri animali o cose con cui potrebbe venire a contatto durante la sua vita.

Come educarlo agli esercizi di controllo. In questo modo il vostro rapporto e la sua fiducia nei tuoi confronti subirà un’incredibile impennata e tu avrai in cambio la sua totale fedeltà per sempre.

Come comportarti con un cane timido che si comporta in maniera molto diffidente e insicura.

Come passeggiare tranquillamente con il tuo cane in città o in periferia sapendo che puoi controllarlo e gestirlo tranquillamente anche nelle sue situazioni di distrazione o pericolo.

Quali giochi sono più adatti al tuo cane e quali giochi fargli fare sia in casa che all’esterno per stimolare la sua fantasia e l’intelligenza.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Addestramento Cani: Educa il tuo cane oggi” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come gestire correttamente il proprio cane nell’ambiente domestico;

Come gestire correttamente il proprio cane durante la passeggiata o quando siete al parco;

Come socializzare correttamente il cane fin da cucciolo;

Come condurlo al guinzaglio nel modo corretto;

Come insegnargli i comandi base ed avanzati.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?
Corsi simili in altre città