Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Come Sedurre e Conquistare le Donne... Insegnato da una Donna! , online Topcorsi Arezzo

Come Sedurre e Conquistare le Donne... Insegnato da una Donna!
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
49 €
Tipologia Corso
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Vittoria Orlando
Programma
Scopri i trucchi e i consigli per conquistare e sedurre una donna!
Sono Vittoria Orlando, per tutti da sempre Vick. Laureata in comunicazione, lavoro come creativa e copywriter, e oggi grazie a questo corso online “Come sedurre e conquistare le donne… insegnato da una donna!” voglio insegnarti a vincere l’insicurezza che può caratterizzare il rapporto con le donne, potenziando il tuo lato alfa.

Perchè scegliere questo corso?
Sei stanco di serate passate davanti al pc sognando di stare con una ragazza? Vuoi combattere l’insicurezza nell’approccio con il sesso femminile e la timidezza in generale? Vuoi conoscere le giuste tecniche per sedurre una donna? Ti do una buona notizia, posso seriamente aiutarti!

Questo corso è stato scritto a quattro mani e vuole analizzare i principi empirici e le tecniche di programmazione neurolinguistica, il tutto tramite le mie esperienze di donna e gli studi fatti insieme ad un mio collega uomo! Grazie ai contenuti di questo corso online e al mio tutoraggio all’interno della classe dedicata, imparerai a gestire la socialità in generale e, nel particolare, insegnerà agli uomini ad interpretare e sfruttare a proprio vantaggio le dinamiche mentali delle donne, e aiuterà le donne a capire finalmente e dare traduzione ai tanti “perchè” gli uomini si comportano in determinate maniere!

Dopo aver studiato questo corso, conoscerai tutte le migliori tecniche di conquista e capirai come utilizzarle al meglio per sedurre una donna!

Cosa imparerai con questo corso?
Ora prendi la tua decisione, se vuoi realmente imparare come conquistare una donna e come gestire il rapporto iscriviti al mio corso online “Come sedurre e conquistare le donne… insegnato da una donna!” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Le tecniche di seduzione ed abbordaggio del sesso femminile;

I principi e le tecniche di PNL;

Come interpretare il linguaggio non verbale;

Le differenze di comportamento sociale tra uomo alfa e uomo beta;

Come gestire (in maniera efficace) gli insuccessi.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?