Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso: 2013 yoga dinamico ASHTANGA VINYASA YOGA in SALENTO con GINGI LEE dall'11 al 18 maggio Lecce

2013 yoga dinamico ASHTANGA VINYASA YOGA in SALENTO con GINGI LEE dall'11 al 18 maggio
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Soggiorno studio
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Zollino (Lecce)

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Soggiorno studio
Luogo di svolgimento Zollino (Lecce)
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni aperto
Docenti Gingi Lee
Programma
Nel 1998 Gingi Lee ha Fondato “The Shala” a Londra, un centro dedicato all’Ashtanga Yoga. Ha insegnato yoga per quasi 20 anni ed è uno dei maestri di Ashtanga Yoga più affermati del paese. Gingi ha iniziato a studiare e insegnare le arti marziali nel 1980 con il padre, il Maestro Richard Taibong Lee che attualmente vive e insegna in Francia. Durante un viaggio in India, Gingi è entrato in contatto con lo yoga e lì ha trascorso molti anni per studiare e dedicarsi alla disciplina. Per due anni ha svolto il ruolo di assistente del compianto Derek Irlanda, come completamento di un corso di formazione in a Goa. Successivamente è andato a Mysore per continuare gli studi con Sri Pattabhi Jois e in seguito ha frequentato un corso biennale di formazione per insegnanti con Graeme Northfield in Australia.

Gingi ha tenuto molte vacanze yoga e laboratori nel Regno Unito e all’estero, tra cui ritiri combinati con John e Lucy Scott e Kristina Irlanda. Continua a organizzare laboratori e ritiri, che regolarmente includono elementi di pranayama, meditazione e tai chi. E’ uno stimato insegnante, tra i più importanti della comunità Ashtanga Yoga. Ha insegnato, allenato e ispirato molti insegnanti di Ashtanga Yoga e ha svolto un ruolo fondamentale nella divulgazione dell’Ashtanga Yoga nel Regno Unito. Il suo insegnamento è caratterizzato da sensibilità, calore e un profondo impegno per la pratica.

Dall'11 al 18 maggio la stupefacente esperienza di un ritiro yoga con un maestro eccezionale lascerà una impronta inesauribile nel vostro vissuto.
A fare da contorno, lo scenario indimenticabile di una antica tenuta riconvertita ad agriturismo biologico specializzato in ritiri di yoga e non solo, nel cuore verde e caldo del Salento, 'terra tra i due mari'.
Visita i nostri siti www.yogainsalento.com e wwwagricolasamadhi.it per iniziare a gustare la tua splendida, energizzante, rigenerativa vacanza yogica!!!

Per informazioni e prenotazioni: info@yogainsalento.com – www.yogainsalento.com +39.0836.600.284

Dove e quando
2013 yoga dinamico ASHTANGA VINYASA YOGA in SALENTO con GINGI LEE dall'11 al 18 maggio
home-icon Zollino (LE) - via Stazione 116
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?