Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corsi di preparazione per diplomi di lingua italiana Milano - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corsi di preparazione per diplomi di lingua italiana Milano

Corsi di preparazione per diplomi di lingua italiana
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Milano

1.345 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso
Luogo di svolgimento Milano
Durata 4 Settimane
Modalità In aula/di presenza
Fascia oraria Mattino, Pomeriggio
Rivolto a gli studenti che desiderano che la propria competenza linguistica sia certificata sia in ambito lavorativo che accademico.
Lo studio della lingua finalizzato al raggiungimento di un traguardo ben preciso, perché oltre alla soddisfazione personale, la conoscenza linguistica raggiunga la piena spendibilità sociale.
Alunni per classe 12
Numero posti 12
Programma
Tutte le sedi Leonardo da Vinci sono riconosciute come Centri d'Esame dall'Accademia Italiana di Lingua (AIL), e organizzano corsi preparatori agli esami " Firenze " dell' Accademia.

Vengono offerti diversi tipi di corsi sulla base del livello per il quale ci si prepara all’esame.

Il programma di preparazione all’esame AIL combina il nostro corso intensivo di lingua italiana (4 lezioni di Italiano al giorno, per un totale di 20 lezioni alla settimana) con un pacchetto di lezioni di gruppo, 2 al giorno, in cui si affronta la specifica preparazione all’esame attraverso esercitazioni su test modello, simulazioni in classe, esercizi a coppia con valutazione dell’insegnante.

Su richiesta, possiamo inviare un test d'ingresso sul quale verificare il proprio livello di conoscenza della lingua e stabilire il tempo necessario per prepararsi agli esami: contattaci.

I corsi speciali di preparazione iniziano sempre un mese prima delle date degli esami e hanno una durata minima di 4 settimane estendibili.

Le lezioni si svolgono da lunedì a venerdì in classi con non più di 12 studenti.
I libri di testo e i materiali in uso per le simulazioni sono forniti dalla scuola e sono inclusi nel prezzo del corso. Nel prezzo del corso è inclusa anche la tassa d’esame.

Dove e quando
Corsi di preparazione per diplomi di lingua italiana
home-icon Milano (MI) - via c. Darwin 20
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?