Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Leggere i Tarocchi: imparare ad interpretare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi Ragusa, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Leggere i Tarocchi: imparare ad interpretare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi , online Topcorsi Ragusa

Leggere i Tarocchi: imparare ad interpretare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
70 €
Tipologia Corso
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Rebecca Walcott
Programma
Mi chiamo Rebecca Walcott e da molto tempo studio il significato dei Tarocchi nella loro struttura completa, ovvero dal punto di vista archetipico e kabbalistico. Con questo corso “Leggere i Tarocchi: imparare ad interpretare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi” ti insegnerò come ad utilizzare la tua sensibilità per ottenere una risposta costruttiva dall’interrogazione degli Arcani dei Tarocchi.

Perchè scegliere questo corso?
Non è facile esprimere in poche parole il metodo di approccio alla simbologia dei Tarocchi che ho costruito e affinato nel tempo. Si tratta, in realtà, di un vero e proprio viaggio all’interno di questi simboli che, in circa 20 anni, mi hanno dato molto in termini di introspezione (non dimentichiamo che i Tarocchi sono, prima di tutto, un mezzo per conoscersi a fondo) e di comprensione dei cicli universali. I Tarocchi sono uno strumento vivo che permette di indagare la realtà che ci circonda.

In questo Corso spiego il significato di ciascuna carta dei Tarocchi e la sua interpretazione all’interno di una lettura, tenendo conto di ogni suo aspetto. Il mio intento è quello di aiutare i lettori e gli allievi ad utilizzare la propria sensibilità per ottenere una risposta costruttiva dall’interrogazione degli Arcani dei Tarocchi. Non una semplice consultazione per ottenere una risposta, quindi, ma un vero e proprio impegno con se stessi per imparare a risolvere in prima persona le problematiche o le situazioni complesse.

Lo scopo di questo Corso Base, è quello di aiutare gli allievi a familiarizzare con la simbologia delle singole carte, con il significato esoterico di ciascuna figura e gesto all’interno delle singole lame, nell’ottica di fornire un approccio corretto per l’interpretazione.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Leggere i Tarocchi: imparare ad interpretare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Il significato esoterico, kabalistico e archetipico di ciascuna carta degli Arcani Maggiori;

Come comprendere la funzione di ciascuna carta all’interno di una stesura;

Come preparare il proprio mazzo dei Tarocchi e il metodo per predisporsi ad una Lettura;

La struttura dei tre metodi più utilizzati nelle letture e come devono essere disposte le carte;

I metodi saranno spiegati nel dettaglio con la disposizione delle carte e il significato interpretativo.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?
Corsi simili in altre città