Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

CORSO BASE DI SPAGNOLO Trieste

CORSO BASE DI SPAGNOLO
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Trieste

Corso gratuito
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice 004
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Trieste
Durata 20 Minuti
Modalità In aula/di presenza
Fascia oraria Sera
Alunni per classe 10
Numero posti 10
Docenti MADRELINGUA
Certificato/attestato SI
Programma
Corsi di Spagnolo



L’insegnamento della lingua spagnola raggiunge livelli ottimali con i nostri insegnanti madrelingua: offriamo corsi di spagnolo a tutti i livelli e grazie a numerosi anni di ricerca e esperienza i corsi di spagnolo della ALLIANCE DES LANGUES MONDIALES rappresentano un punto di forza nell’attività dell’Associazione.La scelta degli orari e delle modalità di svolgimento dei corsi è ampia, variegata e in grado di soddisfare le esigenze più diverse, per lo studio, il lavoro, il tempo libero.



I nostri docenti sono altamente specializzati, vantano un’esperienza pluriennale nell’insegnamento dello spagnolo come lingua straniera e i continui scambi interculturali con i paesi di lingua spagnola consentono la sperimentazione di metodi di insegnamento sempre più efficaci e moderni.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al nostro indirizzo email: segreteria@aldlm.net Riceverete una pronta risposta!
PERCHE' NON SCEGLIERE DI PREPARARE E SUPERARE UN DIPLOMA DI SPAGNOLO DELE NEL 2015 PRESSO ALLIANCE DES LANGUES MONDIALES, VIA RIBITEL, 16 11100 AOSTA (AO)


Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE)

I Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE) son titoli ufficiali, che accreditano il grado di competenza e di dominio dello spagnolo, conferiti dal Ministero spagnolo dell’educazione, cultura e sport.

Ti diamo l’opportunità di preparare gli esami DELE con una selezione delle migliori scuole di spagnolo che offrono corsi di preparazione al DELE.
Gli esami DELE sono divisi in 6 livelli in base al livello linguistico:

Diploma di spagnolo (Livello A1)

Attesta la competenza linguistica sufficiente per capire e utilizzare espressioni quotidiane d’uso molto frequente in qualsiasi luogo del mondo ispanofono, volte a soddisfare necessità immediate.

Diploma di spagnolo (Livello A2)

Attesta al candidato la capacità di comprendere frasi ed espressioni quotidiane d’uso frequente relative a situazioni particolarmente rilevanti (informazioni fondamentali su sè stesso e la sua famiglia, sugli acquisti, sui luoghi d’interesse, sulle sue attività, ecc.)

Diploma di spagnolo (Livello soglia B1)

Attesta un dominio della lingua spagnola sufficiente per districarsi in situazioni che richiedono al candidato un livello di comunicazione elementare.

Diploma di spagnolo (Livello intermedio B2)

Attesta al candidato una competenza in lingua spagnola sufficiente per destreggiarsi in situazioni normali della vita che non richiedano termini della lingua spagnola specialistica.

Diploma di spagnolo (Livello C1)

Attesta la competenza linguistica sufficiente per esprimersi con chiarezza senza limitare ciò che si vuole dire. Il candidato possiede un buon dominio di un ampio repertorio lessicale, che include espressioni idiomatiche e colloquiali

Diploma di spagnolo (Livello superiore C2)

Attesta al candidato una padronanza avanzata della lingua spagnola, che gli permetterà di gestire qualsiasi situazione che richieda tale livello, oltre ad una conoscenza della cultura.

In queste pagine ti offriamo tutta l’informazione necessaria sugli esami DELE e per realizzare l’iscrizione da qualsiasi punto del mondo.





Maggiori informazioni http://www.scuola-di-lingue-aosta.it/fr/spagnolo/
Crea il tuo sito personale gratis http://www.webnode.it

Dove e quando
CORSO BASE DI SPAGNOLO
home-icon Trieste (TS) - Via Valdirivo, 34
calendar-icon
Dal: 04/08/2015 Al: 30/08/2016

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?