Il percorso si articola in due giornate in aula e da altre due giornate successive in outdoor e si sviluppa attraverso l’esplorazione teorica e pratica della mindfulness, ...
Gli eventi come strumento di comunicazione aziendale
• Scenario di contesto
• Diverse tipologie di eventi
• Gli eventi promossi dalla domanda aziendale
• Individuazio ...
- L’analisi dello scenario
– L’importanza del briefing: le domande da fare al cliente.
– L’analisi SWOT/TOWS e lo studio del posizionamento sul mercato.
- Dall’analisi ...
PROGRAMMA
Decidere, pianificare e attuare una strategia di internazionalizzazione
- Le sfide di una strategia di internazionalizzazione
- Le alternative strategiche
...
"La social reputation è una conversazione che qualcuno sta facendo, proprio in questo momento, su di voi, malgrado voi"
Nel corso degli ultimi anni la Rete è profondam ...
CORSO PER PARLARE IN PUBBLICO
Parlare in pubblico è una delle abilità più richieste in tutti i campi della vita eppure nelle università italiane non è materia di inse ...
La trasparenza dell’attività amministrativa come accessibilità totale: rapporti con il diritto di accesso e la pubblicità degli atti amministrativi. La trasparenza dell’a ...
Marketing dei servizi
- Terziarizzazione dell’economia
- Dal Cliente all’utilizzatore
- Coinvolgimento e partecipazione
- Il concetto di servuction e il service ma ...
Web Marketing
- Come strutturare il sito: web design & web usability
- Servizi SEO: ottimizzare il sito per i motori di ricerca
- Servizi SEM – Aumentare la popolari ...