Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Master in Digital Marketing & Sales Management Firenze

Master in Digital Marketing & Sales Management
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Firenze

3.300 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Firenze
Durata 200 Ore
Modalità In aula/di presenza
Fascia oraria Fine settimana
Rivolto a La rapida evoluzione delle nuove tecnologie e una popolazione di consumatori sempre più digitale richiede la necessità per le aziende di raggiungere i clienti in modi nuovi.
Le aziende richiedono sempre più spesso personale qualificato nell'ambito del digital marketing in quanto i metodi interattivi di comunicazione con il clienti necessitano di nuovi approcci; un master di specializzazione è indubbiamente una buona opportunità per il proprio futuro professionale e per sviluppare le proprie potenzialità di fronte ai selezionatori e per perfezionare le capacità tecniche e manageriali per l'inserimento nel mondo del lavoro.

La partecipazione al master consente di acquisire competenze sui temi legati alle nuove frontiere del marketing, della comunicazione e della vendita e di approfondirne le strategie e gli strumenti.
Prepara per Il master in Digital Marketing & Sales Management ha l’obiettivo di formare i manager ed i professionisti del digital marketing e delle vendite di domani, creando valore all’interno delle aziende attraverso l'utilizzo dei social media.
Note sul pagamento pagamento rateale, n. 5 borse di studio di € 500 ciascuna
Alunni per classe 10
Numero posti 5
Requisiti di scolarità Diploma di scuola secondaria di secondo grado, Laurea
Stage Si
Descrizione stage lo stage si svolgerà presso aziende toscane o di altre regioni italiane, individuate in accordo con l’allievo. Il tutor Qualitas garantirà un’assistenza continua e monitorerà il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento “on the job”
Obbligo di frequenza Si
Sbocchi professionali Operare all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende industriali o di servizi, di agenzie di comunicazione e di società di consulenza.
Rilascia Attestato di frequenza, Certificazione
Programma
Le aziende richiedono sempre più spesso personale qualificato nell'ambito del digital marketing in quanto i metodi interattivi di comunicazione con il clienti necessitano di nuovi approcci; un master di specializzazione è indubbiamente una buona opportunità per il proprio futuro professionale e per sviluppare le proprie potenzialità di fronte ai selezionatori e per perfezionare le capacità tecniche e manageriali per l'inserimento nel mondo del lavoro.

La partecipazione al master consente di acquisire competenze sui temi legati alle nuove frontiere del marketing, della comunicazione e della vendita e di approfondirne le strategie e gli strumenti.

Contenuti:
I Modulo - ELEMENTI DI MARKETING
II Modulo – IL PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE: LE PRINCIPALI LEVE DEL WEB MARKETING
III Modulo – SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNICATION
IV Modulo – E-COMMERCE
V Modulo – WEB ANALYTICS: LA MISURAZIONE DEI RISULTATI
VI Modulo – TECNICHE DI VENDITA
VII Modulo – BUSINESS ENGLISH
VIII Modulo – ORIENTAMENTO ED EMPOWERMENT
IX Modulo – PROJECT WORK

Dove e quando
Master in Digital Marketing & Sales Management
home-icon Firenze (FI) - Borgo S. Croce, 6
calendar-icon
Dal: 11/11/2016 Al: 26/02/2017 Chiusura iscrizioni: 27/10/2016

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?