Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Ascoli Piceno
Cambia città

Corsi di Inglese per Aziende On-Line , online Topcorsi Ascoli Piceno

Corsi di Inglese per Aziende On-Line
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di aggiornamento professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di aggiornamento professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Durata 1 Anni
Modalità Online
Requisiti Entusiasmo e volontà di imparare
Rivolto a Residenti in Italia ( La Spezia, Imperia, Savona, Genova ).
Prepara per L'inglese è sempre più la lingua del business, comprenderlo è una prerogativa essenziale al successo profesisonale. Tuttavia, imparare una nuova lingua può essere difficoltoso, soprattutto per chi è concentrato sulle proprie responsabilità professionali. Wall Street Institute offre ai vostri collaboratori un modo diverso per imparare l'inglese, capace di garantirne il successo. Con Wall Street Institute i vostri dipendenti impareranno a comunicare efficacemente in inglese.

Negli ultimi dieci anni il mondo è profondamente cambiato. Con le nuove tecnologie, l'aumento del commercio globale e i cambiamenti nel mercato del lavoro, le interconnessioni sono sempre più sofisticate e frequenti. Oggi aziende distanti miglia di chilometri hanno rapporti d'affari come se si trovassero l'una di fronte all'altra. Si tratta di un nuovo universo di opportunità.
Certificato/attestato BULLATS Certificate Achievement
Programma
Con Wall Street la vostra azienda sarà in grado di interagire con tutti i vostri partner commerciali per creare nuove opportunità sia a livello locale che internazionale.
Il nostro programma on-line permette anche one to one assesment con un Tutor che serve per valutare l 'andamento di crescita del livello di conoscenza della lingua.
Il metodo Wall Street Institute si basa sulla teoria dell'aquisizione naturale della lingua straniera attraverso simulazioni di vita reale.

Risultati Certificati: I nostri centri sono sede d'esame TOEIC, un test che ogni anno oltre 1.700.000 candidati nel mondo sostiene per ottenere una certificazione riconosciuta a livello internazionale.
In cosa consiste l'esame TOEIC: Il test si compone di 200 domande con risposte a opzione multipla di cui: 100 domande di ascolto e comprensione orale. 100 domande di lettura e comprensione scritta.

Risultati Garantiti: Grazie al nostro metodo innovativo ti garantiamo risultati sicuri. In questo modo ogni individuo apprende l'inglese secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze.

Caratteristiche
E’ un corso indirizzato a piccoli gruppi di studio di livello omogeneo. Il programma viene elaborato dalla Direzione Didattica Wall Street Insitute in seguito ad una approfondita analisi preliminare di livelli e obiettivi. Vengono considerate le reali esigenze formative dei partecipanti al fine di stabilire quali aspetti professionali sia necessario affrontare e sviluppare durante il progetto formativo.

Sede
Centro WSI Genova.

Inizio Corso
Libero previo accordo e coordinamento della Direzione Didattica WSI Genova

Durata programmi
E’ possibile impostare programmi differenziati per durata e obiettivo linguistico. Il percorso minimo (corso pilota) che garantisce il miglioramento della conoscenza della lingua inglese di 1 livello sulla Scala WSI, consta in minimo di 2 ore settimanali da svilupparsi in un tempo didattico di 1 anno dalla prima lezione.

Attività didattiche
1. Lezioni di tipo comunicativo finalizzate alla presentazione di nuove strutture linguistiche e grammaticali. Ogni studente è coinvolto dal Teacher Madrelingua in attività di listening reale, di approfondimento grammaticale, di scoperta di nuovi vocaboli e dei loro utilizzi. L’attivita’ affronta i contenuti grammaticali della Unit di riferimento, e nell’arco della lezione, della durata di 90 minuti, tutti gli studenti apprendono tale contenuti e sono pronti a passare alla fase successiva
2. Student Manual e Grammar in Action, applicazione ed esercizi di consolidamento
3. lezioni di verifica dell’apprendimento Encounter
4. lezioni di conversazione generale o orientata sulle esigenze specifiche dei partecipanti Complementary Class
5. Comunita’ virtuale per essere connessi con il mondo dell’inglese 24h su 24, 365 giorni all’anno, alla quale e’ possibile accedere tramite una login e una password avendo la possibilita’, in qualsiasi momento, di fare pratica e migliorare il proprio inglese, formulare domande e ottenere risposte, seguire lezioni teoriche e svolgere esercizi pratici.

Personale docente
A garantire la qualità dei servizi concorrono insegnanti rigorosamente madrelingua abilitati all’insegnamento e con pluriennale esperienza di formazione linguistica per ogni eta’, necessita’ e professionalità’.

Materiale didattico
Vengono utilizzati Student Manual e Rafforzativi Grammaticali a seconda del livello di conoscenza dello Studente (fase 2 del Corso) integrati a testi di General English e/o Business English.

Dove e quando
Online

Non hai trovato il corso che cercavi?