Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso Scrum Master Ogliastra, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te
Ogliastra
Cambia città

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso Scrum Master , online Topcorsi Ogliastra

Corso Scrum Master
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
199 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Note sulle iscrizioni Inviare la richiesta per mail per iscriversi
Requisiti Non esiste alcun requisito formale per questa certificazione. Tuttavia, è preferibile completare la certificazione certificata dello sviluppatore Scrum (SDC ™) prima di richiedere il Master Scrum certificazione.
Rivolto a Questa certificazione è adatta a chiunque sia interessato a lavorare come Scrum Master o per qualcuno che è già ricopre il ruolo nella sua organizzazione. Scrum Master è un ruolo importante in qualsiasi team di Scrum e non deve essere un esperto di tecnologia per essere efficace. Inoltre, anche se Scrum è popolare nel settore IT, può essere utilizzato in modo efficace in diverse industrie.
La guida SBOK su cui si basa il corso SMC può essere utilizzata come guida efficace per implementazione.
Prepara per I professionisti SMC ™ sono facilitatori che assicurano che il Team Scrum sia dotato di un ambiente favorevole al completamento del progetto con successo. Le guide dello Scrum Master guidano, facilitano e insegnano pratiche di Scrum a tutti coloro che sono coinvolti nel progetto; Elimina gli ostacoli al Team e assicura che i processi Scrum siano seguiti.
Note sul pagamento Bonifico o Paypal
In promozione Si
Rilascia Certificazione
Certificato/attestato I candidati riusciti riceveranno la certificazione Scrum Master Certified (SMC ™) da parte di SCRUMstudy dopo aver superato l’esame di certificazione.
Programma
La certificazione Scrum Master dà una conoscenza pratica e professionale e permette di lavorare in un ambiente Scrum. Lo scopo dell’esame è di confermare le competenze dei candidati nell’applicare Scrum nei progetti e di vivere una situazione reale.
I professionisti SMC ™ sono facilitatori che assicurano che il Team Scrum sia dotato di un ambiente favorevole al completamento del progetto con successo. Le guide dello Scrum Master guidano, facilitano e insegnano pratiche di Scrum a tutti coloro che sono coinvolti nel progetto; Elimina gli ostacoli al Team e assicura che i processi Scrum siano seguiti.
I candidati riusciti riceveranno la certificazione Scrum Master Certified (SMC ™) da parte di SCRUMstudy dopo aver superato l’esame di certificazione.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?