Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso di inglese per il livello B2 Palermo

Corso di inglese per il livello B2
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Palermo

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Palermo
Durata 80 Ore
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni La tassa di iscrizione viene inclusa nel prezzo del corso.
Requisiti Conoscenza di lingua inglese di livello B1 evidenziato dai nostri test di livello somministrati gratuitamente nel nostro centro.
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a A tutti coloro che hanno necessità della certificazione Cambridge First (Livello B2) per fini lavorativi, universitari, professionali.
Prepara per Comprendere di argomenti complessi in Inglese scritto e orale; parlare di argomenti vari e relativi al proprio campo di specializzazione; interagire spontaneamente con nativi Inglesi; spiegare le proprie opinioni; leggere, rispondere e scrivere nel dettaglio di vari argomenti; conoscere idiomi; uso della lingua per scopi sociali, accademici e professionali; uso della lingua ad alti livelli.
Note sul pagamento Il pagamento è possibile rateizzarlo senza interessi aggiuntivi
Alunni per classe 8-12
Numero posti 12
Docenti madrelingua inglese
Requisiti di scolarità Nessuno
Rilascia Certificazione
Certificato/attestato Il Cambridge First Certificate in English (FCE) attesta la capacità di saper gestire un ampio vocabolario, di riuscire a sostenere argomentazioni ben costruite, di poter utilizzare stili di comunicazione adeguati ai vari contesti, nonché di conoscere i comportamenti e le convenzioni sociali e formali così come sono espressi nella lingua. Il FCE documenta una padronanza della lingua sufficiente per un uso pratico in professioni manageriali, impiegatizie e di segretariato, e in settori, dove sono pressoché quotidiani i contatti con persone che parlano la lingua inglese. L'esame comprende 5 parti: Reading (1 ora); Writing (1 ora e 20 minuti); Use of English (45 minuti); Listening (approssimativamente 40 minuti); Speaking (14 minuti); Ogni sezione contribuisce per il 20% al voto totale. Ci sono tre gradi di promozione (A, B e C). I candidati che ottengono il grado D o E non superano l'esame. Non è obbligatorio ottenere la sufficienza in ciascuna delle cinque parti per ricevere il diploma.
Programma
Il centro servizi linguisti A Piece of English World sta organizzando presso la propria sede a Palermo un corso di inglese per il raggiungimento del livello B2 esame Cambridge First.
La durata del corso è di 80 ore suddivise in due lezioni settimanali.
I corsi si attivano periodicamente in funzione del numero di adesioni.
Le lezioni in aula di tipo frontale sono svolte da docenti esperti nella formazione linguistica con anni di esperienza nell'insegnamento in Italia.
Il programma dettagliato sarà quello previsto dal Cambridge First (Livello B2)

Per chi volesse iscriversi al corso o informarsi sulle nostre attività formative come i nostri percorsi individuali o di piccoli gruppo, può contattarci allo 091 595498 o al 329/9325961. Può anche scriverci all'indirizzo info@apew.it.

Inoltre presso il nostro centro potrete verificare il vostro livello di conoscenze mediante un test di valutazione iniziale completamente gratuito ed avere la consulenza da una specialista delle lingue, la Dott.ssa Villella, direttrice e docente esperta del centro.

Per essere sempre informati sulle nostre attività andate sul nostro sito www.apew.it e registrati per ricevere la nostra newsletter mensile con le nostre offerte!

Dove e quando
Corso di inglese per il livello B2
home-icon Palermo (PA) - Corso Tukory, 256
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?