Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso di inglese online - Englishtown Topcorsi Avellino

Corso di inglese online - Englishtown
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Prepara per Se vuoi dare ai tuoi successi linguistici un sigillo internazionale di conferma, Englishtown è la scelta migliore per imparare l'inglese. A ogni completamento di un livello otterai un diploma Englishtown certificato dalla Hult international Business School, prima classificata come scuola business e sesta nell'international business. Fai notare il tuo progresso; sii orgoglioso di aver accresciuto la tua sicurezza personale; aumenta l'impatto del tuo curriculum o della tua candidatura per un lavoro: il diploma Englishtown ti aiuta a fare tutte queste cose.
Il diploma di Englishtown è riconosciuto dai principali selezionatori di tutto il mondo. Anche perché ci sono più di 1200 aziende, come Google, Ericsson, L'Oreal e Nestlé, che ci hanno scelti per la loro formazione linguistica e quindi conoscono bene il valore enorme di un diploma Englishtown. Allora non puntare su scuole dubbie. Massimizza le tue opportunità di avere successo nella tua carriera associandoti a un nome conosciuto da tutti: Englishtown.
Rilascia Diploma
Programma
Alla domanda quale sia il modo migliore e più rapido per imparare l'inglese, esiste solo una risposta: Englishtown!

Vedi com'è Innovativo. Efficace. Divertente.

In Englishtown sappiamo bene che imparare una lingua nuova richiede un impegno enorme. Ecco perché noi ce la mettiamo tutta per offrirti strumenti didattici pratici, lezioni vivaci e insegnanti esperti per ottenere i risultati che vuoi, in modo rapido.

Didattica online, semplice ed efficace.
Con Englishtown, non ci sono più spostamenti per raggiungere la scuola. E perché accontentarsi di una scelta limitata di insegnanti? Oppure programmi rigidi che ignorano tutti gli altri tuoi impegni? Oppure Cd-rom monotoni che ti offrono solo l'opportunità di esercitarti a parlare ad alta voce per conto tuo?

Con noi, studi dove vuoi (ti serve solo un computer), quanto vuoi (il nostro corso di inglese online offre risorse e attività divertenti) e con chi vuoi (lezioni in gruppo o individuali: va bene tutto!).

Ottieni subito il tuo piano di studio personalizzato!
Basi solide per parlare fluentemente.Per offrirti il mondo di opportunità che chi parla un ottimo inglese ha di solito, devi avere una base solida. Che sia la grammatica, il vocabolario, la pronuncia o qualsiasi altro aspetto dell'inglese, in Englishtown puoi imparare, comprendere e, importantissimo, fare pratica di tutti questi aspetti. Ecco perché il sistema didattico per imparare l'inglese online su cui si basa la nostra scuola funziona così bene: noi ti guidiamo lungo tutto un percorso interattivo per ottenere una fluenza in inglese con risultati che ti condurranno lontano!

Prova una lezione di conversazione online Englishtown e inizia oggi stesso a parlare!

Metodologia basata sulla ricerca.
Appena finita la lezione proiettati nella vita quotidiana e verifica il nostro metodo in 4 passi il quale offre la sicurezza di parlare l'inglese con tutti: un metodo completo e garantito per parlare l'inglese 'vero' e di abbattere tutte le barriere della lingua.
Impara
Basta libri voluminosi e benvenuto apprendimento agile! Englishtown ha più di 1.500 ore di lezioni e attività basate sui video. Perfezionare la tua lettura e la tua scrittura non è mai stato così interattivo e divertente! Ma imparare con Englishtown non è solo divertente. Ogni attività offre una valutazione istantanea. E test regolari per aiutarti a tenere traccia accurata del tuo progresso e per evidenziare le aree su cui devi concentrarti maggiormente.

Esercita
È tempo di mostrare quello che hai imparato nella nostra aula dal vivo. È una vera e propria lezione, condotta da insegnanti con esperienza, ma migliore di una lezione tradizionale. È l'occasione perfetta per parlare e sentire quanto vuoi. Parla con gli insegnanti Englishtown 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, giorno e notte. Senza spese extra!

Certifica
Tu sai di essere migliorato tanto, ma è sempre bello poterlo dimostrare. Qui c'è il test finale di livello. Passalo e avrai un nuovo sfavillante diploma che conferma il tuo talento in inglese. Riconosciuti in tutto il mondo, i nostri diplomi sono più di un semplice titolo: i selezionatori preferiscono assumere persone che possegono questo titolo!

Community
Pronto per mostrare a che punto è il tuo inglese? L'Englishtown Community ha studenti da più di 120 nazioni. Persone che, come te, vogliono applicare le loro nuove competenze nelle varie situazioni quotidiane. Fai pratica con gli altri e conosci nuovi amici!

Englishtown è adatto a te?
Sì, lo è! Un considerevole 98% dei nostri utenti ci raccomanda. E tutti questi, assieme ai nostri clienti soddisfatti, come HSBC, Google e L'Oreal, non possono sbagliarsi.

Allora se cerchi un metodo divertente ed efficace per ottenere il tuo obiettivo linguistico, scegli Englishtown per arrivarci. Non aspettare, inizia a studiare con solo 1 euro.
Scopri la nostra scuola, accedi a tutte le lezioni con l'insegnante madrelingua dal vivo. Prova la scuola a solo 1 euro il primo mese!


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?